Seguici su

Musica

Musica, Vintage. Aaliyah: dopo la prematura scomparsa, la discografia della cantante R&B arriva su Spotify

Pubblicato

il

I dischi di Aaliyah, cantante morta nel 2001, arriva sulle piattaforme di musica online

Aaliyah: gli album della cantante scomparsa in un incidente aereo nel 2001 arrivano finalmente online

I fan e gli estimatori di Aaliyah presto potranno ascoltare tutta la sua musica online. Infatti dal prossimo anno, esattamente da gennaio, la discografia della cantante R&B approderà finalmente online su Spotify, Apple Music, Amazon Prime Music e Tidal.

La discografia della cantante R&B Aaliyah su Spotify e sulle altre piattaforme streaming di musica: ad annunciarlo Barry Hankerson

Scomparsa prematuramente e in maniera tragica nel 2001, Aaliyah farà riascoltare la sua bellissima voce su tutte le piattaforme streaming di musica a partire dal 16 gennaio 2020; giorno in cui avrebbe compiuto 41 anni. A darne l’annuncio, è stato lo zio e manager Barry Hankerson.

Gli album in studio di Aaliyah

La stella della musica rhythm and blues anni ’90, che con il secondo album dal titolo “One in a milion” (prodotto con la collaborazione di Timbaland e Missy Elliott nel 1996) ha contribuito in modo significativo al passaggio definitivo verso lo stile del R&B contemporaneo, nella sua carriera, iniziata a soli quindici anni, aveva registrato tre album in studio: Age Ain’t Nothing but a Number (1994), One in a Million (1996) e il disco omonimo Aaliyah (2001). Ad oggi, però, oltre ad alcuni ep, l’unico disco disponibile in streaming e fruibile online è solo l’album di debutto.

https://www.youtube.com/watch?v=A5AAcgtMjUI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS