All Together Now: ex cantante di Amici capisce di esser stato lasciato dalla fidanzata durante lo show di Canale 5

È successo tutto nell’ultima puntata di All Together Now, in onda su Canale 5 giovedì 19 dicembre. Amato Scarpellino, cantante 34enne ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha interpretato A Chi Mi Dice convincendo ben 81 giudici su 100.

Dopo aver interpretato il famoso brano dei Blue, scritto da Tiziano Ferro nella versione Italiana, il bel cantante di Formia ha poi interpretato Treasure. Canzone di Bruno Mars, già scelto da un altro “ex amico di Maria”, Nicola Gargalia, nel precedente appuntamento con All Together Now. Nonostante due buone performance, Scarpellino non è riuscito a volare in semifinale, perché ha perso lo scontro diretto con un’altra interprete in gara, Giuliana Danzé.

Guarda l’esibizione di Amato Scarpellino ad All Together Now

Amato Scarpellino a All Together Now: «Penso di essere ufficialmente single!»

Qualità canore a parte, Amato è riuscito a conquistare gran parte del muro anche grazie alla sua avvenenza e alla sensualità nelle movenze. Ma non solo, la sua partecipazione nel game show musicale condotto da Michelle Hunziker, ha colpito tutti perché il ragazzo ha dichiarato in diretta di essere diventato single proprio sul quel palco. O meglio, lo ha realizzato quando non ha visto la sua ragazza fra il pubblico.

«Se ho una fidanzata? Diciamo che è complicata la cosa. Io non la vedo presente qui. Non c’è, vi spiego. Lei mi ha chiesto del tempo, io l’ho accontentata e non vedendola qui, perché l’ho invitata, penso di essere ufficialmente single» – ha dichiarato il ragazzo quando gli è stato chiesto se era impegnato. Per poi aggiungere: «Avrei preferito che fosse qui, ma ha scelto diversamente».

All Together Now 2: l’ex alunno di Amici canta “A Chi Mi Dice” e si commuove

A questo punto, dopo la presentazione, Amato si esibisce sulle note di A Chi Mi Dice e si commuove. Lacrime per quella che è diventata la sua ex? A quanto pare no: «Il mio pianto – queste le sue parole – non è per amore: sono qui perché ho fatto una promessa a mio nonno che ho perso un anno e mezzo fa. L’ho perso per via di un brutto male, e se mai dovessi vincere…. i soldi li devolverei alla ricerca contro il tumore perché nel 2020 non si può morire così». Tornando ai suoi problemi sentimentali, Iva Zanicchi ha così commentato: «Anche i belli possono piangere per amore».

https://www.instagram.com/p/B6VeTHDqIqI/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, News. Certificazioni FIMI, novità classifiche: dal 2020 cambiano le soglie ORO e PLATINO per i singoli

Musica Internazionale, Nuove Uscite. Jack Savoretti: “Christmas morning” VIDEO, TESTO E TRADUZIONE