E’ la notizia del giorno anche se la stessa conduttrice stava lanciando degli indizi da qualche tempo a questa parte sui social prima di avere la conferma definitiva: Barbara D’Urso, condurrà uno dei programmi più trash della rete del gruppo Berlusconi, ovvero, La pupa e il secchione.

Attraverso un comunicato stampa lanciato da Mediaset, è stata specificata la data di inizio dello show su Italia 1 che è prevista per martedì 15 marzo e avrà la durata di otto puntate. Lo show partirà nella stessa settimana in cui prenderanno il via altri due programmi forti della rete del Biscione: l’Isola dei Famosi ed il Serale di Amici di Maria De Filippi. Una brutta tegola per la concorrenza della Rai che ha da poco gongolato per gli alti ascolti di Sanremo e Che tempo che fa e che dovrà prendere delle efficaci contromisure per togliere spettatori a Mediaset.

E se il buongiorno si vede dal mattino, l’esilarante promo appena pubblicato in rete non può che anticiparci quanto di divertente sarà mandato in onda.

La pupa e il secchione, come scritto sul comunicato, pare che tornerà con una formula tutta rinnovata: quella di “unire il clima brillante e ironico con i contenuti più tipici del reality show”.  Inoltre, si legge, “i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui vivono, raggiungendo conduttrice e giuria in studio dove verranno snocciolate le dinamiche che si creeranno tra loro in settimana”. Formula rinnovata nemmeno più di tanto, visto che di reality si parla da settembre a settembre, ma staremo a vedere.

 

Crediti foto: gossippiamo.malissimo/Instagram


Arrestato dentista miliardario che aveva inscenato un incidente di caccia in Zambia per uccidere la moglie

Le torbide richieste del prof al liceo di Cosenza: “Chiedeva foto osé alle studentesse per avere la sufficienza”. Gli studenti occupano la scuola per protesta