Filmate ininterrottamente, le coppie che accetteranno, pagheranno il soggiorno solo 1 euro

Lo show ideato dal direttore, Fabio Siva, si terrà dal 2 al 29 giugno e ci sono già i nomi dei primi due concorrenti: Monika Martignani, 42 anni, originaria dell’Ungheria ma imolese di adozione, impiegata logistica, e Giovanni Bottiglieri, 43 anni, di origini siciliane ma in Emilia-Romagna da molti anni, ingegnere, entrambi residenti a Bologna. La coppia ospite dello ‘Stupido Hotel’ di Rimini, non sarà mai sola. Riflettori puntati per 24 ore al giorno per cinque giorni.

I protagonisti dello Stupido Hotel Show, fa sapere Siva, “devono essere persone che hanno qualcosa di interessante da comunicare e da condividere con gli altri“. Domani Siva sarà ospite alla trasmissione ‘Vite da copertina-Tutta la verità‘ condotta da Elisabetta Canalis e in onda su Tv8 per raccontare lo show. “Non sono riuscito a resistere alla tentazione di invitare Elisabetta Canalis a partecipare allo ‘Stupido Hotel Show’“, ha raccontato Siva,  ma non ha svelato la risposta della conduttrice.

Le telecamere saranno posizionate ovunque e rimarranno sempre accese: nella camera di albergo, nell’ascensore, nei corridoi, in terrazza e in bagno. Sono tre le suite dedicate agli ospiti dello Stupido Hotel che accetteranno di dire addio alla privacy per presentarsi al mondo in diretta streaming per cinque giorni.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: frame da video YouTube

 


Venezia, cerca il marito, lo trova in garage, morto in circostanze misteriose

Bodyshaming, lite tra Emma Marrone e Davide Maggio sul look di Sanremo: “Se hai gambe importanti non metti quelle calze”