Giorgio Panariello, è sotto una gogna mediatica.

Il comico toscano, infatti, durante l’ultima puntata di TEQS, si è lasciato andare, goliardicamente, ad una battuta dopo che, Tiziana Rivale, si era esibita nell’imitazione della Pop Star Americana Anastacia.

Panariello (come da noi prontamente sottolineato), aveva parlato delle “puppe” (come il gergo toscano impone) della Rivale, chiedendosi se anche quelle fossero il frutto del lavoro dei truccatori o se fossero realmente sue. Una battuta e nulla più, che a me era quasi sembrato uno sviare sulla prestazione non proprio brillante della concorrente, dimenticando, ahimè, che, Anastacia, è stata vittima proprio di un tumore al seno.

Una leggerezza che poteva capitare a chiunque, ma, che, fatta da un personaggio pubblico, ha scatenato l’inferno. Il comico è stato costretto a scusarsi altrettanto pubblicamente, ma, non sembra un po’ troppo esagerato? Era una battuta, e come “tale e quale” andava presa.

“È stata una battuta infelice, ma lui non l’ha fatto apposta. Giustamente ha chiesto scusa, sono parole che avrebbe potuto evitare, ma non l’ha fatto apposta” ha dichiarato Tiziana Rivale a Storie Italiane, difendendo così Panariello.

https://www.instagram.com/p/B34KokoosEU/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Anastacia Giorgio Panariello Tale E Quale Show Tiziana Rivale

ultimo aggiornamento: 25-10-2019


Musica, X Factor 13. Le pagelle della prima puntata: promossi a pieni voti Nicola, Eugenio e i Sierra

Il Premio Tenco, Achille Lauro e la musica sacra