Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono pronti per ripartire assieme al loro affezionato pubblico, con ‘Quarto Grado’, domani sera 11 settembre, alle 21.25 su Retequattro.

https://www.instagram.com/p/CE9ijMfKxog/?igshid=y3boydxmp49m

Confermata anche quest’anno la presenza di Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini, che accenderanno le discussioni con le loro opinioni e spiegazioni scientifiche, attorno ai casi più misteriosi di cronaca nera.

Domani sera si tratterà ovviamente dei due casi di cronaca che più di tutti ci hanno tenuto col fiato sospeso in questi giorni. Si parlerà della dj Viviana Parisi tragicamente scomparsa assieme al figlioletto Gioele, poi rinvenuti cadaveri nella boscaglia,  lasciando aperte tutte le ipotesi, dall’omicidio al suicidio.

E ancora dramma e morte con il pestaggio del povero Willy Monteiro, arrestati per concorso in omicidio preterintenzionale i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Il ragazzo aveva solo 21 anni e aveva tentato di difendere un amico. Da lì è partita la mattanza, senza esclusione di colpi e senza nessuna pietà,  sino alla morte. Il premier Giuseppe Conte ha espresso il suo cordoglio con una telefonata ai genitori del ragazzo ucciso.

Tutto pronto dunque, scalpitanti anche i ‘quartogrades’, la community molto attiva, pronta a commentare in diretta sui social.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Crediti foto: screenshot da quartogradotv/Instagram

 

TAG:
Quarto Grado Retequattro Viviana Parisi Willy

ultimo aggiornamento: 10-09-2020


Addio a Diana Rigg, aveva interpretato Olenna Tyrell in “Game of Thrones”

Lucca Changes, ecco le anticipazioni del Comics & Games 2020