Le dieci coppie che  si sfideranno nell’ottava edizione di Pechino Express sono state ufficializzate. Thailandia, Cina e Corea saranno palcoscenico delle (dis?)avventure dei concorrenti, rigorosamente in prime  time su Rai2 in primavera. Ecco chi sono le dieci coppie in gara:

I Gladiatori – Max Giusti e Marco Mazzocchi

Padre e Figlia – Marco Marchisio (alias Marco Berry) e Ludovica Marchisio

Le Figlie d’Arte – Asia Argento e Vera Gemma

I Wedding Planner – Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi

Le Collegiali – Nicole Rossi e Jennifer Poni

Gli Inseparabili – Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori

Le Top – Ema Kovac e Dayane Mello

Mamma e Figlia – Soleil Sorge e Wendy Kay

I Palermitani – Annandrea Vitrano e Claudio Casisa

I Guaglioni – Gennaro Lillio e Luciano Punzo

Nell’edizione numero 8 vedremo gareggiare il conduttore Max Giusti, al suo ritorno in Rai, e il giornalista sportivo Marco Mazzocchi: i due romani saranno I Gladiatori. Poi ci saranno Marco Marchisio (noto al pubblico come Berry, ex Iena) con la figlia Ludovica, che saranno – per l’appunto – Padre e Figlia. Asia Argento (figlia del regista Dario) e Vera Gemma (figlia dell’attore Giuliano) saranno le “pericolose” Figlie d’arte. Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi  saranno i Wedding Planner.  Nicole Rossi e Jennifer Pioni, ex de Il Collegio, Le Collegiali. E ci saranno anche ‘Gli Inseparabili’ gemelli di Avanti un Altro, Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori.

La modella croata Ema Kovac, già Madre Natura di Ciao Darwin, e la modella ex gieffina Dayane Mello saranno Le Top.  Soleil Sorge, contrariamente ai rumors che la volevano in coppia con Jeremias, sarà in coppia con la madre Wendy Kay. Evidentemente la crisi tra lei e l’argentino è più che una voce. I Palermitani’ Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, saranno la coppia comica nota come I Soldi Spicci. Finiscono l’elenco l’ex gieffino Gennaro Lillio (nonché ex della De Andre’) e il modello Luciano Punzo che rappresentano I Guaglioni. 

 

 

TAG:
Pechino Express Rai 2 Reality

ultimo aggiornamento: 24-10-2019


Musica, X Factor 13. Giordana Petralia in arte Nausica, accesso ai Live da standing ovation: il percorso e la storia

Musica, X Factor 13. Prima Puntata: Maryam è la prima eliminata, Seawords e Booda ‘spaccano’