Mara Venier torna a parlare di sè e del suo futuro televisivo in Rai, in particolar modo a Domenica In, e lo fa attraverso le pagine de Il Messaggero. La presentatrice veneta, se mesi fa si era detta stanca ed in via di chiusura con l’appuntamento domenicale, sembra aver cambiato completamente idea e che voglia ancora restare legata alla conduzione del programma.

Quando ho detto che sarebbe stata la mia ultima Domenica In l’ho detto perché ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara”.

Sempre nel contesto dell’intervista, “zia Mara”, lancia un’accusa ben precisa a Mahmood e rivela che il cantante si è comportato molto male con lei:

Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”.

Vero che in questa faccenda il colpevole principale risulterebbe chi lo gestisce, ma è altrettanto vero che la correttezza è alla base di ogni rapporto civile e che anche gli artisti alle volte potrebbero soprassedere su decisioni che li mettono in cattiva luce.

A tal proposito, però, è apparso in rete un commento sotto un post che parla appunto di questo episodio che getterebbe delle ombre sul carattere apparentemente pacifico e accomodante di Mahmood. L’artista, lo ricordiamo, fu vittima a Sanremo di una serie di critiche dopo la vittoria, che, secondo le malelingue, ottenne grazie alle origini marocchine ed al messaggio di tolleranza ed accoglienza che la Rai spinse a mandare in quel momento (soprattutto legato a discriminazioni politiche molto pericolose ndr.) e proprio da lui non ci aspetteremmo mai certi tipi di atteggiamenti.

 

Vogliamo pensare che la signora in questione abbia frainteso le parole del cantante e ci auguriamo che arrivi ben presto una smentita. 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: blogtivvu_com/Instagram

TAG:
Domenica in il messaggero LGBT Mahmood Mara Venier

ultimo aggiornamento: 26-03-2021


OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 12/2021): resistono Colapesce Dimartino, scende La Rappresentante di Lista, rimonta Arisa

Rosanna Fratello compie 70 anni! Ecco la playlist di compleanno