La vedova nera della Marvel, nonché musa di Woody Allen, Scarlett Johansson, si è sposata a sorpresa a New York con il fidanzato, un giovane autore e comico del celebre programma Saturday Night Live, Colin Jost.

Scarlett ha 35 anni, ma a quanto pare adora i matrimoni, dal momento che questo per lei è il terzo (e ci auguriamo sia per sempre!).

La cerimonia si è svolta in perfetto stile Covid, quindi privata e intima.

I matrimoni di Scarlett non sono durati più di due anni, prima con l’attore Ryan Reynolds (ora felice marito di Blake Lively e padre di tre figli) e poi con il giornalista francese Romain Dauriac, dal quale è nata la figlia Rose Dorothy.

La coppia Johansson-Jost, da tempo supporta un’associazione benefica, la Meals on Wheels, che si occupa di garantire un pasto alle persone anziane e bisognose durante questa pandemia.  L’annuncio delle nozze è stato comunicato su Instagram proprio da questa associazione.

“E’ molto affascinante, premuroso e romantico”, ha confessato l’attrice ad Ellen De Generes.

I due si sono conosciuti nel 2017 al Saturday Night Live, in occasione di una partecipazione in qualità di guest star della biondissima stella di Hollywood.

Tre sarebbe il numero perfetto… ma con l’irrequieta Scarlett non è detto!

 

TAG:
Scarlett Johansson Woody Allen

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


All Together Now 3. Scintille tra Anna Tatangelo e Francesco Renga. Mietta tra 99 comuni mortali. Ecco tutte le novità e i nomi dei 12 concorrenti

Elezioni USA 2020, ancora diversi gli Stati in bilico. Testa a testa, ma Trump annuncia la vittoria: “Vogliono frodarci”