Il motto di Cameron Diaz è sempre stato: ‘La vita è bella’ e ogni anno che passa lei lo è sempre di più. 

L’attrice ha spento 50 candeline di fronte a tanti amici e vip, al famoso ristorante Nobu di Los Angeles, brindando sia ai suoi primi 50’anni che al suo imminente ritorno sul set.

Al super party c’erano stelle del cinema e della musica, come Adele, oltre al marito di Cameron, il musicista Benji Madden, la cognata Nicole Richie (figlia di Lionel), il regista Judd Apatow, la moglie nonché attrice Leslie Mann e Zoe Saldana.

In una recente intervista sul podcast di Gwineth Paltrow, Cameron ha detto che la sua idea di invecchiamento è completamente cambiata negli ultimi dieci anni, soprattutto dopo l’arrivo della figlia Reddix, nata nel 2019 (da madre surrogata).

“Ho 50 o 60 anni davanti. Ne voglio vivere 110, visto che ho una bambina piccola. Credo che si vivano dei momenti importanti a 40 anni quando si apprezzano i propri genitori e io voglio avere quel momento con lei, esserci quando avrà 40 anni”.

Cameron Diaz torna sul set dopo aver abbandonato il cinema nel 2014. Ha scelto la  commedia ‘Back in Action’ (il titolo è perfetto per il suo rientro) targata Netflix, con l’amico e collega Jamie Foxx.

Bentornata Cameron Diaz!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Cameron Diaz

ultimo aggiornamento: 02-09-2022


Tragedia in oratorio a L’Aquila, si stacca altalena e muore più tardi in ospedale Alessia, bambina di 12 anni

Orrore nel fiume Scrivia: residente trova resti umani di una testa. Si cerca in una lista di persone scomparse da alcuni anni