Il Covid continua a colpire senza alcuna distinzione di ceto sociale o di cognomi altisonanti. Poche ore fa, infatti, un comunicato tramite Instagram ha allarmato i fan della coppia social più seguita al mondo, ovvero quella formata da Chiara Ferragni e Fedez.

È proprio il rapper a mostrare le immagini di se e della moglie Chiara in casa e con la mascherina in volto mentre comunica ai follower la positività di entrambi. La preoccupazione più grande, ovviamente, è per i due figli, Leone e Vittoria, negativi per il momento, ma da cui non possono stare troppo distanziati per via del doversi prendere cura di loro.

Proprio di recente, la coppia, è stata costretta ad abbandonare la casa in montagna presso cui avrebbero dovuto trascorrere le vacanze natalizie a causa di pervenuta febbre della piccola Vittoria.

Insomma, non proprio un periodo bellissimo per Fedez e Chiara, che saranno costretti a fronteggiare, oltre alla malattia, la preoccupazione che entrambi i piccoli possano contrarre il Covid.

Nonostante ciò, Federico ha cercato di sdrammatizzare la situazione guardando l’unico lato “positivo” della cosa:

Piccolo bilancio di questa situazione: c’è un lato positivo, farò il capodanno a casa, questa è una grande conquista personale. Lato tragicomico: non ho una fot*uta vita sociale e non esco quasi mai di casa eppure eccomi qua. Lato rottura di ca**o: stare tutto il giorno con le mascherine in casa, veramente una rottura di cazz*.

Crediti Foto: leoandvitto.luciaferragni/Instagram


Capodanno blindato: la variante Omicron fa saltare eventi e feste in tutta Italia

Perde causa, a novantenne invalido veneziano pignorano la pensione e il conto corrente