Da giorni circola una voce che sta allarmando i fan della coppia di influencer più famosa d’Italia, ovvero quella composta da Chiara Ferragni e Fedez. I due, secondo rumors vicini a Chiara e Federico, sarebbe entrata in crisi. Una notizia che casca come un fulmine a ciel sereno soprattutto in virtù della nascita della secondogenita Vittoria che è andata ad allargare la famiglia e che è andata a fare compagnia al famoso fratellino Leone.

Ma cosa ha fatto scattare l’allarme? Il sospetto è nato direttamente dai fan stessi che hanno notato come Fedez non mettesse più nessun like alle foto della moglie, ma, cosa ancora più strana, la sparizione della fede nuziale dal dito anulare del rapper. Non sarebbe la prima volta che le voci di una crisi iniziano a circolare nel web sui Ferragnez e la conferma dei loro caratteri abbastanza diversi si è potuta notare proprio all’interno della serie The Ferragnez che è andata in onda a Dicembre su Prime Video.

Negli 8 episodi, infatti, è palpabile la differenza tra i due: Chiara molto attiva, perfezionista e amante della socializzazione, molto legata alla famiglia; Federico lunatico, spesso burbero e poco incline alle grandi riunioni in casa. Due poli opposti che però sono legati da un sentimento che va oltre le loro diversità, e che potrebbe giustificare le voci di una crisi che, ricordiamolo, è tipica soprattutto dopo le seconde gravidanze.

Per fortuna, però, a rispondere alle insinuazioni ci ha pensato Fedez, che nella serata di ieri ha pubblicato la foto della sua mano e di quella di Chiara Ferragni che s’incontrano.

Gli appassionati della coppia più social d’Italia possono tirare un sospiro di sollievo: tra Chiara e Federico nessun problema. Tra i tanti commenti apparsi sotto il post c’è però anche chi mette in dubbio che quelle mani siano di Chiara visto che fino ieri aveva, secondo i fan più attenti, le unghie rosse.

Ci staranno davvero nascondendo qualcosa, oppure, più semplicemente, Chiara ha rifatto la manicure?

 

Crediti Foto: Fedez/Instagram

 

TAG:
Chiara Ferragni crisi Fedez The Ferragnez

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Sanremo 2022, ecco i nomi delle co-conduttrici del Festival

“Nonna, ho paura”. Papà uccide figlia di 10 anni chiudendola in bagno e dando fuoco alla casa: l’ultimo drammatico sms