Seguici su

Gossip

GFVip6, Katia Ricciarelli a Davide Silvestri: “Ti tiro uno schiaffo”. A cosa è servita la ramanzina di Signorini? VIDEO

Pubblicato

il

GFvip6, Katia Ricciarelli ha avuto il Covid. In dubbio la presenza questa sera alla finale

Katia Ricciarelli continua imperterrita ad elargire perle di modi di fare sanzionabili con la squalifica, eppure, Alfonso Signorini, non meno di una settimana fa, era entrato nella casa chiedendo di ripristinare gli atteggiamenti dell’inizio e di dare un freno ad offese che potessero ledere la suscettibilità degli spettatori oramai in rivolta e che chiedevano l’espulsione non solo del soprano, ma anche di Soleil e Lulu’.

Ma se per le ultime due il messaggio è arrivato forte e chiaro tanto da avere limitato le reazioni scomposte, Katia Ricciarelli sembra davvero fregarsene e dare priorità al proprio ego e al carattere imperativo che la caratterizza. L’ultimo caso di violenza verbale che è stato immortalato dalle svariate pagine social che si occupano del Grande Fratello che registrano h24 le gesta dei concorrenti, risale proprio a ieri sera quando la cantante lirica ha minacciato Davide Silvestri di “tirargli uno schiaffo” dopo che l’attore e Baru’ avevano ironizzato sulla sua età definendola “vecchietta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilvenoncescoop Gnugno (@livenoncescoop)

Tra un bicchiere ed un altro, i vipponi, hanno cercato di scusarsi con la soprano senza però arrivare e nessun compromesso; nemmeno Soleil, accorsa in difesa dei due amici, e da sempre complice della Ricciarelli, è riuscita a farla tornare in sè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilvenoncescoop Gnugno (@livenoncescoop)

Davide, divorato dai sensi di colpa ha insistito nel cercare una tregua e, prendendo in disparte Katia, le ha detto: “Non scherzo più con te e ti chiedo scusa”, rimarcando ancora una volta l’atteggiamento da sudditi che la maggior parte di loro ha sin dai primi giorni. La domanda è: perché? Ma, soprattutto: a cosa è servita la ramanzina di Alfonso Signorini se si continua a fare finta di niente?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LAPRESSE