Da Ornella Muti a Sabrina Ferilli: ecco i nomi delle cinque attrici che affiancheranno Amadeus alla conduzione di Sanremo 2022

La prima serata sarà condotta da Ornella Muti, mentre in quella finale vedremo Sabrina Ferilli. Ecco tutti i nomi, svelati al Tg1 da Amadeus, di chi affiancherà il conduttore sul palco dell’Ariston.

Co-Conduttrici Festival 2022

Dopo settimane di indiscrezioni, questa sera (al Tg1) Amadeus ha svelato i nomi delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022, che si terrà dall’1 al 5 febbraio. Si tratta di cinque attrici.

Il primo nome annunciato è quello di Maria Chiara Giannetta, attrice italiana protagonista del programma Tv “Blanca, che salirà sul palco nella serata di venerdì. Prima di lei ci saranno Ornella Muti, con Amadeus martedì, poi la protagonista di “Suburra Lorena Cesarini (mercoledì) e Drusilla Foer, all’anagrafe Gianluca Gori, (giovedì). La finale, invece, sarà presentata da Sabrina Ferilli.

Le canzoni in gara sono 25, tutte in una sola categoria, senza distinzioni tra big e giovani. Anche quest’anno la kermesse musicale sarà arricchita dalla presenza di diversi ospiti, tra cui i già annunciati Checco Zalone e Cesare Cremonini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


SANREMO 2022 e DINTORNI. Ventimiglia, la porta occidentale d’Italia

I Ferragnez in crisi? Fedez pubblica una storia che non lascia più nessun dubbio