Inarrestabile Harry Styles! Classe 1994, ex One Direction, è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.

Dopo il successo dorato del suo tormentone estivo Watermelon Sugar”, che gli è valso l’imitazione a Tale e Quale show, prosegue la promozione del suo secondo album solista, “Fine Line”, con un nuovo singolo estratto per il periodo autunnale e natalizio. Si tratta di “Golden”, quinto in ordine di uscita e traccia numero uno dell’intero lavoro, che ha riscosso successo anche in Italia.

Il relativo video ufficiale, diretto da Ben e Gabe Turner, è stato girato proprio da noi, sulla Costiera Amalfitana, ed è in linea con la solarità e spensieratezza del brano. Styles non ha infatti nascosto il suo intento alla stampa: “Golden è una delle prime canzoni che ho finito mentre lavoravo all’album ed è sempre stata una fonte di gioia per me. Volevo che il video potesse catturare proprio questo. Mi piacerebbe pensare che possa migliore l’umore di qualcuno. Lo ha fatto con me“.

Attualmente il divo inglese, sempre bello e stiloso, è a Los Angeles per le riprese del film diretto da Olivia Wilde, Don’t Worry Darling“, di cui sarà protagonista insieme a Florence Pugh. Questo è il suo secondo ruolo cinematografico, dopo il debutto come attore nel film di Christopher Nolan, “Dunkirk“.

LEGGI LA RECENSIONE: “Watermelon Sugar”: il delizioso divismo di Harry Styles

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Styles HQ (@hshq)

SUCCESSO | HARRY STYLES

“Golden” è già certificato Gold in Canada e negli Stati Uniti ed è il seguito di “Watermelon Sugar” e “Adore You“, entrambi certificati Multi-Platinum e al primo posto nella Top 40 degli Stati Uniti e Hot Classifiche radio AC.

“Watermelon Sugar” ha anche superato la Billboard Hot 100, segnando il suo primo numero in assoluto in classifica. Le tracce sono tutte presenti nell’album certificato di Harry’s Platinum Fine Line, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 al momento del rilascio ed è stato recentemente nominato uno dei migliori 500 album di tutti i tempi da Rolling Stone.

Fine Line”, certificato ORO in Italia, contiene 12 tracce, tra cui “Lights Up” (mezzo miliardo di stream), che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la hit “Adore You” (mezzo miliardo di stream e certificata ORO in Italia) che ha conquistato la Top 3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’airplay radiofonico in Italia, “Falling” (415 milioni di stream) e la super hit “Watermelon Sugar” (1,1 MILIARDI di stream e certificata PLATINO in Italia), primo singolo di Harry Styles ad aggiudicarsi la #1 della classifica Billboard Hot 100!

La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia, ha totalizzato circa 1 MILIARDO di stream a livello mondiale e più di 675 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.

Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 di iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti. Harry Styles si è recentemente aggiudicato l’ambito Billboard Music Chart Achievement Award 2020.

TESTO | GOLDEN

Golden, Golden, Golden
As I open my eyes
Hold it, focus, hoping
Take me back to the light
I know you were way too bright for me
I’m hopeless, broken
So you wait for me in the sky
Browns my skin just right

You’re so Golden
You’re so Golden,
I’m out of my head
And I know that you’re scared
Because hearts get broken

I don’t wanna be alone
I don’t wanna be alone
When it ends
Don’t wanna let you know
I don’t wanna be alone
But I can feel it take a hold
I can feel you take control
Of who I am and all I’ve ever known
Loving you’s the antidote

Golden
You’re so Golden
I don’t wanna be alone
You’re so Golden
You’re so Golden
I’m out of my head
And I know that you’re scared
Because hearts get broken

Golden
Golden
Golden
I know that you’re scared
Because I’m so open

You’re so Golden
I don’t wanna be alone
You’re so Golden
You’re so Golden
You’re so Golden
I’m out of my head
And I know that you’re scared
Because hearts get broken

TRACKLIST | FINE LINE

Questa la tracklist di “FINE LINE”:

1. Golden

2. Watermelon Sugar

3. Adore You

4. Lights Up

5. Cherry

6. Falling

7. To Be So Lonely

8. She

9. Sunflower, Vol. 6

10. Canyon Moon

11. Treat People With Kindness

12. Fine Lineo

Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse


Christina Aguilera si unisce alla Roc Nation Management di Jay-Z

AmaSanremo: Folcast con “Scopriti” tenta di arrivare a Sanremo 2021