Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip in cui sono state eliminate Rosalinda Cannavo’ prima e Samantha De Grenet dopo. I finalisti ancora in gara sono Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che si giocheranno lo scettro del vincitore lunedì 1 Marzo.

È stato un Grande Fratello lunghissimo (6 mesi ndr) e sono stati tanti gli episodi che lo hanno caratterizzato e di cui ancora oggi si parla come ad esempio quello in cui Rosalinda, all’epoca ancora Adua, confesso’ ad alcuni suoi compagni della presunta omosessualità di Massimiliano Morra.

Inizialmente, la ragazza, messa alle strette dalle immagini girate su Twitter e mandate in onda, giurò di non averlo mai dichiarato, girando la frittata sui reali contenuti della chiacchierata “incriminata”. Morra non esitò a crederle e la cosa fini a tarallucci e vino.

Ma, evidentemente, una volta fuori, l’attore è stato messo di fronte alla verità e non ha perso tempo ieri sera ad accusare l’ex collega Adua di essere ipocrita e stratega.

A quel punto la Cannavo’, anziché chiedere scusa in merito al comportamento poco corretto avuto, ha rincarato la dose:

”A me risultava che lui fosse gay. Però quello, come ho detto, è stato uno scivolone. Non spetta a me dire determinate cose. Se devo dirla tutta però a me risultava così, anche detto da te, in base a delle cose che ci siamo detti“.

Morra ha negato e contrattaccato alle falsità della ragazza e, non pago, poco fa ha deciso di procedere per vie legali. In effetti, chi ricorda bene i fatti come sono andati, ricorderà che la Del Vesco ce l’aveva con Morra per averla tampinata con un corteggiamento serrato e questo non farebbe scopa con quanto dichiarato poi.

Insomma, con falsità è entrata in casa e con falsità è uscita. L’ex ragazzo Giuliano ne sa qualcosa. Ma cosa ne penserà quello nuovo, Andrea Zenga?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: 361magazine/Instagram


Il Cantante Mascherato batte il GF VIP. Boom d’ascolti per la Finale e proteste social per la mancata vittoria della Farfalla-Mietta

Il Cantante Mascherato: Mietta è la farfalla. Tutte le iconiche esibizioni – VIDEO