Ieri sera, durante la puntata del GFVip5, Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere della Nazionale di Calcio Walter, ha raccontato di essere cresciuto esclusivamente con la mamma Roberta. Il ragazzo non ha parlato di vero e proprio abbandono, ma ha fatto capire bene che il padre non è stato di certo un padre presente.

Negli anni il loro rapporto si è deteriorato, tanto che i due non si sentono nemmeno più, ma questo per il ragazzo non appare un problema in quanto non gli è mancato l’amore da parte della mamma e del fratello. Dal suo canto, Andrea, ha raccontato a Signorini, che se un uomo non vuole fare il papà nessuno può obbligarlo.

Queste parole hanno creato una vera e propria empatia con il Vip entrato due settimane fa, visti i discorsi molto maturi fatti davanti a milioni di telespettatori. Dopo la diretta, però, i fan del programma, si sono riversati sulla pagina del calciatore e hanno riempito lui e le figlie avute dall’attuale relazione di insulti.

Chi conosce Walter Zenga sa che è sempre stato un atleta con il carattere abbastanza fumantino e anche in questa occasione non ha esitato a rispondere e a reagire alle accuse pesanti a suo carico pubblicando un post molto eloquente.

Nessuna descrizione disponibile.

“Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”, ha scritto da Dubai dove attualmente l’ex calciatore vive.

Questa reazione porterà ad un incontro tra padre e figlio nella casa?

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: garracharruadelcagliari/instagram

TAG:
Alfonso Signorini Andrea Zenga gfvip5 walter zenga

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


OA PLUS MUSIC AWARDS 2020. Chi sono i “Migliori Cantautori” dell’anno? Vince Francesco Bianconi – ECCO LA TOP 10

Benji Mascolo annuncia il primo album da solista ed intanto gira un film con Bella Thorne