La famosa Pontiac Firebird del 1982, denominata KITT, è ufficialmente all’asta. Michael Knight (David Hasselhoff) in persona ha comunicato la notizia. Sarà l’attore stesso a consegnare una delle auto più desiderate del mondo, ammirata nella serie TV Supercar, al vincitore

KITT all’asta

Micheal Knight ha messo all’asta KITT, l’auto parlante ricavata dalla “Pontiac Trans Am” protagonista del telefilm “Supercar“. La trattativa, proprio in questi giorni, è entrata nel vivo su “LiveAuctioneers” e si concluderà il 23 gennaio. Il sito, a dirla tutta, contiene diversi oggetti di scena provenienti dalla nota serie televisiva anni’80, ma l’articolo più importante (al momento) è indubbiamente la vettura di proprietà dell’attore David Hasselhoff, protagonista della produzione ideata da Glen A.Larson .

Proprio quest’ultimo, attraverso un tweet, ha dato il via all’asta:

 

Con un prezzo stimato tra i 175 mila dollari e i 300 mila dollari, al momento ha raggiunto i 475 mila dollari ed entro il 23 gennaio toccherà, quasi sicuramente, il milione di dollari. Si tratta di un modello perfettamente funzionante e completo di tutti gli accessori visti sullo schermo. L’auto verrà consegnata al vincitore dell’asta proprio da David Hasselhoff in persona.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

TAG:
David Hasselhoff Kitt supercar Michael Knight supercar

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


Vaccini: via libera dell’Ema a quello prodotto da Moderna

L’Isola Dei Famosi si farà in Honduras. Ecco la data d’inizio ed i primi nomi