Il Grande Fratello ha allungato al 26 Febbraio la fine del programma e per riuscire ad arrivare in ottima salute di ascolti sta cercando di tenere viva l’attenzione del pubblico creando dinamiche che possano evitare l’unica cosa per cui gli autori stanno lavorando fortemente: non soccombere al “Cantante Mascherato” che inizierà Venerdì 29 e che contrasterà il Reality visto che ripartirà con il doppio appuntamento settimanale.

A tal proposito, Signorini & Co, sono riusciti a mettere a segno altri due pezzi grossi della tv che entreranno nella casa: Walter Zenga e Alda D’Eusanio. Ma se per la seconda si prospetta una vera e propria partecipazione (spoilerata dal sito Dagospia ndr), per ciò che concerne il primo, ci si aspetta un faccia a faccia con il figlio Andrea dopo che questi ha raccontato dei loro rapporti inesistenti.

Tutto questo sarà sufficiente a contrastare la corazzata del “Cantante Mascherato” che ritorna forte degli ascolti della prima edizione? Intanto, Walter Zenga, ha stranamente riaperto il profilo Instagram che aveva chiuso al pubblico in seguito agli insulti pervenuti dopo le dichiarazioni fatte su lui dal figlio Andrea. Pace all’orizzonte? 

 

 

 

 

 

 

Crediti Foto: piccollage foto walterzenga_official e aldadeusanioofficial/instagram


Palermo: focolai negli ospedali, ma il vaccino non c’entra

RUBRICA Flashlight. Chiusura perimetrale di Ibiza e Formentera.