Tommaso Zorzi è davvero il protagonista assoluto di questo Grande Fratello e lo è non solo perché è dal primo giorno che tiene in vita le dinamiche del programma, ma anche da un punto di vista autorale poiché è molto considerato da Alfonso Signorini. La web star, spesso in polemica con gli inquilini, non lesina confronti con chiunque: lo ha fatto con Franceska Pepe con cui ha inscenato liti che sono diventate un must sui social, lo ha fatto con Adua Del Vesco quando l’ha sbugiardata in confessionale riguardo all’omosessualità presunta di Massimiliano Morra e via via con altri come Matilde Brandi.

Zorzi (ma conoscendolo si poteve già immaginare) è il perno della casa tanto che senza lui che smuove le acque i tanti “comodini” presenti farebbero fatica ad esserlo meno. E lui, consapevole della forza mediatica che ha, sa che può azzardare atteggiamenti o richieste che gli verrebbero comunque concesse. E’ successo proprio nella scorsa puntata: durante il live, ha espressamente preteso che in casa entrasse qualcuno “per lui”.

Signorini non ci ha pensato nemmeno un attimo, tanto che già ieri dopo la puntata a Pomeriggio 5, il paparazzo Alan Fiordimondo, ha spoilerato l’identità di un nuovo ingresso con tre indizi che portano inevitabilmente all’ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne: Claudio Sona. Lui e Zorzi, oltre all’orientamento sessuale, condividono un viaggio in Sicilia dove hanno presenziato ad un evento. Assisteremo ad una love story tra i due?

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: realclaudiosona/instagram


Fra X Factor e Sanremo Giovani: Daria Huber è pronta al decollo

Ultim’ora. Morto Gianfranco De Laurentiis