Nella puntata di lunedi scorso per Paolo Brosio sono scattati dei provvedimenti d’ufficio messi in atto dalla produzione a causa di una violazione del regolamento che vieta severamente ai nuovi ingressi di parlare delle situazioni esterne.

Per l’ex inviato del TG4 è scattata la nomination diretta e questo ha fatto andare su tutte le furie il toscano che dopo la puntata ha chiesto al Grande Fratello di poter lasciare il gioco. Alla fine Brosio è rimasto in casa, ma solo grazie all’opera di convincimento degli altri inquilini che, proprio ieri, hanno chiesto alla produzione che la nomination venga cancellata.

Quello che verrà deciso non si sa ancora, ma con ogni probabilità non ci sarà nessuno sconto di pena perché proprio lo stesso Signorini, durante Casa Chi, ha annunciato che anche per per Andrea Zelletta ci saranno delle brutte notizie poichè, così come Brosio, una volta rientrato in casa dopo essere uscito per motivi personali, aveva raccontato ai compagni di avventura una serie di fatti tra cui l’ingresso di Selvaggia Roma e del grande seguito di Zorzi sui social.

Signorini, sempre durante la puntata del talk, ha confessato di non essere stato messo al corrente dagli autori che anche il modello avesse peccato nella stessa maniera di Brosio e che, laddove fosse accaduto, avrebbe chiesto ed appplicato la nomination d’ufficio anche a lui.

Così, domani in diretta, non solo la richiesta a gran voce dei concorrenti per Brosio non verrà probabilmente accolta, ma lo stesso Zelletta sarà messo di fronte alle sue colpe, colpe per cui siamo in ansia di capire in che maniera cercherà di giustificarsi, sebbene la domanda sia un’altra: come ha fatto il tarantino ad avere tutte quelle informazioni (tra cui classifiche di calcio ndr.) se per sua stessa ammissione è stato recluso in una stanza da solo e senza telefono?

Ci auguriamo, perciò, che Signorini, oltre alla comunicazione del provvedimento vada anche a fondo della questione perché sarebbe assolutamente molto grave e da squalifica immediata.

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Crediti Foto: iamandreazelletta/instagram

TAG:
Alfonso Signorini Andrea Zelletta casa chi gfvip5 Paolo Brosio

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Mei, Rubrica. #NEWMUSICTHURSDAY. Intervista a Leo Caleo

Nati il 5 novembre: Bryan Adams e Pierangelo Bertoli. Per loro due playlist speciali