Mercoledì sera, durante il consueto appuntamento con il GF Vip Late Show presentato dal sempre più affermato condutture Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta si è lasciata andare ad un’ennesima inedita confessione.

Dopo infatti avere ammesso di avere avuto una scappatella con il cantante Francesco Baccini che si è presentato in seguito in puntata a non confermare del tutto il racconto fatto nella casa, Maria Teresa, durante il gioco “Gira la Ruta”, ha confessato sotto pressione di Zorzi di non avere simpatia per Lorella Cuccarini e che non vorrebbe incontrarla nemmeno alla cassa del Supermercato (domanda di Zorzi ndr.).

Già in precedenza, a colloquio con gli inquilini, la mamma di Guenda si era lasciata andare ad un commento sulla nuova insegnante di danza di Amici:

”Non capisco come mai si lamenti di chi non saluta nei corridoi quando lei è la prima a non farlo”.

Cosa sarà successo tra le due professioniste? Lo scopriremo presto in puntata? Il re del Gossip, Alfonso Signorini, si farà scappare uno scoop così succoso?

 

 

 

Crediti Foto: screenshot video grandeflagello/Twitter


Città e stadi Euro 2020. Glasgow, la città più grande della Scozia

“Così è stato ucciso per debiti e i suoi resti sparsi nel bosco”, la tragica fine del pilota svelata da un sicario pentito. Un anno fa era stato ritrovato il teschio