Svelato dall’autopsia il giallo della famiglia trovata morta a settembre nella villetta di Macerata, padre madre e figlio, secondo l’esame autoptico, sarebbero morti in maniera atroce. Eros Canullo pensionato 80enneMaria Angela Moretti 77 anni e Alessandro Canullo 54 anni, rispettivamente padre, madre e figlio, sarebbero morti in circostanze terribili.

In particolare, madre e figlio, sarebbero morti di stenti per la fame dopo la morte del padre, avvenuta per cause naturali. Secondo quanto emerso dalla ricostruzione dei fatti, aiutata dall’autopsia, i due non sarebbero riusciti a provvedere da soli al loro sostentamento. Di loro si occupava completamente il padre poiché il figlio era invalido a causa di un incidente avuto da ragazzo e la madre era stata colpita da ictus nel 2020.

L’allarme sarebbe scattato dopo che l’agenzia a cui l’80enne si sarebbe rivolto per vendere un immobile non aveva avuto più sue notizie. I corpi della povera famiglia, sono rimasti in casa privi di vita per intere settimane.

 

TAG:
Famiglia Macerata morta villetta

ultimo aggiornamento: 05-05-2022


Al Maurizio Costanzo Show scatta la rissa tra Sgarbi e Mughini: “L’altra volta mi hanno bloccato, ma stavolta non ci sono riusciti” (VIDEO)

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Venerdì 6 Maggio. Nicolas tradito dagli amici. Roger “sceglie” Estefania. Clemente Russo perde al televoto e torna a Playa Sgamada. In nomination Lory e Laura