La questione Zaniolo sulla Gazzetta dello Sport sta occupando da giorni le prime pagine, ma non per fatti calcistici, bensì per il Gossip che si è sviluppato da quando il calciatore della Roma si è lasciato con la ex Rosa Scaperotta ed ha iniziato una relazione con Madalina Ghenea.

Ad alimentare il chiacchiericcio su questa coppia ci ha pensato il settimanale Gente, a firma di Alberto Dandolo, che prima di tutti ha rivelato che la Scaperrotta fosse incinta, notizia che per forza di cose Zaniolo ha dovuto confermare.

La relazione tra il calciatore e la modella sembrava avere intrapreso una strada, seppur tortuosa grazie alle testimonianze della zia della ex fidanzata che non ha dipinto un bel quadro del ragazzo, e anche alle voci di spogliatoio da parte della AS Roma che non gradendo il gossip intorno al calciatore ne hanno sospeso il rinnovo.

Ma a dare il colpo finale ci ha pensato proprio la Ghenea che, attraverso un post su Instagram ed una lettera dell’ avvocato Annamaria Bernardini De Pace ha messo la parola “fine” al gossip confessando che tra loro ci sia stato un solo incontro e che si siano dette parecchie falsità in merito a questa conoscenza:

“Cari tutti, in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia piu chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinag

 

 

 

 

 

henea)

La modella, poi, ha voluto specificare di aver passato le feste solo ed esclusivamente con i suoi affetti più cari e che un incontro di una sola volta non può essere catalogato come fidanzamento:

“A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune: chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social in trasparenza e alla luce del sole non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro”.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: gentesettimanale/instagram


Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Lucio Corsi, Diana Damrau, David Bowie

Covid, feticisti dei tamponi, esiste un mondo dove da quel piccolo dolore nasce un grande piacere e non si riesce più a smettere (VIDEO)