Il Capodanno di Rai1 anche per quest’anno andrà in onda dopo il consueto messaggio d’auguri alla nazione da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

L’evento, dal titolo L’anno che verrà,  che intratterrà il pubblico a casa fino allo scoccare della mezzanotte (e oltre) verrà trasmesso in diretta dall’interno del Parco 4 di Acciai Speciali Terni dall’onnipresente Amadeus, che di lì a poco condurrà anche la finale della Lotteria Italia il 6 gennaio con Soliti ignoti speciale Epifania.

Gli ospiti che parteciperanno alla serata spettacolo, grazie alle trattative che si stanno chiudendo in questi giorni, dovrebbero essere i seguenti:

super ospite della serata, il cantante, attore e fantasista napoletano Massimo Ranieri,  i vincitori di Tale e quale show 2021,ovvero i Gemelli di Guidonia, ed i coach di The Voice Senior Gigi D’Alessio, Clementino, Orietta Berti e Loredana Bertè.

Ma ci sarà spazio anche per  Arisa, fresca vincitrice di Ballando con le stelle, Cristiano Malgioglio, Raf, Umberto TozziAchille Lauro e Nek.

Una serata all’insegna degli anni ‘80 che farà sicuramente divertire e scatenare sia i presenti che i telespettatori a casa.

 

Crediti Foto: reign_of_the_series/Instagram


Rubrica, 80PARADE Speciale Christmas. Band Aid, The Pogues, Queen, Run-DMC, Daryl Hall & John Oates

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. JAMES FRANCO rompe il silenzio dopo le accuse di abusi sessuali: “Ho avuto rapporti sessuali con le mie studentesse”