Ennesimo colpo di mercato da parte di Amadeus che, per restare in gergo calcistico, per questo Festival di Sanremo sta facendo una campagna acquisti da scudetto. Infatti, dopo i nomi di Elodie, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro, si è aggiunto quello di un altro personaggio che tanto piace agli appassionati delle Soap Daydreamer e Bitter Sweet: Can Yaman.

La notizia è stata lanciata dall’Adnkronos e sempre secondo la stessa pare che l’attore turco sia stato voluto fortemente proprio dal Direttore Artistico. La vita di Can Yaman, in questi giorni, non è alla ribalta sulle copertine solo perché sarà protagonista del remake di Sandokan al fianco di Luca Argentero, ma anche per la liason fresca fresca con Diletta Leotta.

E non solo: l’attore, recentemente, è stato multato in quanto la sua presenza a Roma ha provocato un assembramento di fan, in violazione alle regole per contenere il contagio da COVID-19. Il merito della sua partecipazione, stando a rumos dell’ambiente, è da riconoscere al manager Andrea Di Carlo che già aveva curato quella del calciatore rosso-nero.

 

 

 

 

 

Crediti Foto: canyaman/instagram


Stati Uniti, Rachel Levine sottosegretaria alla Sanità: è la prima donna trans a ricoprire l’incarico

Ticket One multato dall’antitrust per 10 milioni