Ha una nuova vita senza di lui da anni, un figlio da Stefano De Martino ed un’altra (Luna ndr.) in arrivo dal compagno Antonino Spinalbanese, ma, per Belen Rodriguez, l’affetto nei confronti dell’ex fidanzato Fabrizio Corona resta immutato nel tempo. Ed è a causa di quanto è accaduto ieri all’ex re dei paparazzi, condannato a tornare in carcere a causa della revoca degli arresti domiciliari, motivo per cui si è tagliato le braccia postando tutto sui social, che Belen oggi si è sentita di esprimere la propria preoccupazione.

Secondo la showgirl argentina, Corona starebbe vivendo un accanimento senza precedenti e questo, per la sua salute mentale, sarebbe dannoso:

“Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”.

Secondo la Rodriguez la galera non sarebbe la soluzione per i gravi problemi di cui soffre Fabrizio, per lei andrebbe curato:

“Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato, ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata, si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto”.

La bella argentina, che in questi giorni sta vivendo in uno stato di grazia per l’imminente seconda maternità, se la prende anche con chi non è stato in grado di mantenere a distanza Corona dal “peccato”:

“Se tu a Fabrizio dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce, ma non perché vuole tornare in carcere, ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo. Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole”.

Che ce l’abbia anche con Massimo Giletti e Barbara D’Urso che, pur di fare punti di share in più, lo hanno invitato in collegamento da casa a commentare dei fatti di cronaca? Nel frattempo, lo strano silenzio di Nina Moric, storica compagna da cui ha avuto il figlio Carlos, fa molto riflettere.

 

Segui OA Plus su Instagram

 

 

Crediti Foto: belenrodriguezreal/instagram


Mietta a “Storie di musica” di Alberto Salerno: “Le ali della Farfalla pesavano cinque chili” – L’INTERVISTA VIDEO

Sanremo 2021: tutti i quadri di Achille Lauro