Giusto ieri avevamo dato la notizia dell’addio ad Amici da parte di Arisa. La cantante, infatti, pare che non abbia trovato un accordo con la produzione del talent show e che abbia così declinato l’invito a restare per un’altra edizione. Al suo posto, udite udite, ci sarebbe Lorella Cuccarini che passerebbe così dal banco di danza a quello di canto lasciando via libera a Raimondo Todaro che entrerebbe a tutti gli effetti nello show.

Questa notizia ha sconcertato i fan di Amici che non riescono a vedere in Lorella Cuccarini una degna insegnante della nuova materia, ed oggi, giusto per gettare benzina sul fuoco, è arrivata un’altra notizia che non ha fatto altro che aumentare le polemiche: Anna Pettinelli è fuori.

La speaker di RDS, lo scorso anno, ha portato al successo, difendendolo strenuamente, Aka7even, antagonista per tutta la durata della gara di Sangiovanni, secondo classificato dietro la fidanzata, nonché ballerina, Giulia Stabile.

Le ragioni che hanno spinto la Pettinelli a dire NO a Maria non sono note, ma secondo il settimanale CHI di Alfonso Signorini che ha lanciato la notizia, al suo posto potrebbe arrivare Alberto Urso, vincitore di Amici 2018 e già presente ai casting in corso. Urso, non sarebbe il primo ex allievo a prendere parte al talent in qualità di coach: ricordiamo, infatti, che anche Emma e Stash hanno già ricoperto lo stesso ruolo in passato.

©VINCENZO CORAGGIO / LAPRESSE


Attacchi Hacker aumentano vertiginosamente in tutta Europa

Morgan e Mietta, il maestro e la diva verso “Ballando con le stelle” come concorrenti. Ecco il colpo grosso di Milly Carlucci