Concerto di Capodanno su Rai 1 e Canale 5: i cantanti delle due serate condotte da Amadeus e Federica Panicucci

Anche per questo 2019 il Capodanno televisivo andrà in scena sulle reti principali di casa Mediaset e Rai. Sulla rete ammiraglia della Tv pubblica, Raiuno, ci sarà L’anno Che Verrà, mentre su Canale 5 la serata si intitola Capodanno In Musica.

Entrambi in diretta dal Sud Italia, Potenza per Raiuno e Bari per Canale 5, gli show vedranno alla conduzione Amadeus e Federica Panicucci. I due condussero insieme negli anni ’90 l’iconico Festivalbar, mentre quest’anno saranno “avversari” con il concerto della notte di San Silvestro con un folto cast di cantanti.

Concerto di Capodanno su Rai1, ecco il cast de “L’anno che verrà”: da Arisa a Elettra Lamborghini, passando per Gigi D’Alessio, Antonella Ruggiero e i ragazzi di Sanremo Giovani

Prima di condurre l’attesissima 70esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus farà da cerimoniere nel grande evento musicale di Raiuno per l’ultimo dell’anno. In diretta da Potenza, in Piazza Mario Pagano, troveremo sul palco un cast di cantanti ricco ed eterogeneo. Ci saranno infatti Gigi D’Alessio, gli Stadio, Arisa, Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Marco Masini, Antonella Ruggiero, i The Kolors, Riccardo Fogli, Rocco Hunt, Fausto Leali, Alberto Urso, Ivan Cattaneo, Orietta Berti, Paolo Vallesi e Cristiano Malgioglio.

Ma non solo, sul palco ritroveremo anche la storica coppia formata da Al Bano e Romina Power e i finalisti di Sanremo Giovani: Gabriella Martinelli e Lula, Tecla Insolia, Fasma, Leo Gassmann, Fadi, gli Eugenio in via di Gioia, Matteo Faustini e Marco Sentieri.

“Capodanno in musica” su Canale 5, ecco i cantanti: da Annalisa a Nek e Francesco Renga, passando per Mondo Marcio e Fabrizio Moro

Il capodanno musicale di Federica Panicucci su Canale 5 offre altrettanti artisti del panorama musicale nostrano. Sul palco di Bari, da Piazza Libertà, si alterneranno, così, con le loro esibizioni Annalisa, Fred De Palma, Giordana Angi, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondo Marcio, Fabrizio Moro, Nek, la coppia Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Fabio Rovazzi, Shade e Anna Tatangelo. E se Raiuno offre la compagnia delle Nuove Proposte di Sanremo 2020, Canale 5 darà spazio ai concorrenti di Amici 19.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Internazionale, Nuove Uscite. Celeste: “Strange” VIDEO, TESTO E TRADUZIONE

Fimi, Classifiche. Tiziano Ferro, Pink Floyd e tha Supreme, il Natale è loro