Non si arresta il successo “virale” di Stefania Orlando. Dopo la ritrovata popolarità televisiva, conquistata grazia alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice romana ha pubblicato il videoclip ufficiale della sua “hit” Babilonia che ha debuttato direttamente in Top 10 fra le “Tendenze” di YouTube. 

Boom per “Babilonia” di Stefania Orlando: 100mila visualizzazioni su YouTube in meno di 24 ore

Più di 100mila visualizzazioni in meno di 24 ore per il video ufficiale di Babilonia, brano cantato da Stefania Orlando. Un vero e proprio “tormentone”, un “reggaeton all’italiana” lanciato quando ancora era nella casa più spiata d’Italia e che adesso sta letteralmente spopolando nel web. Basta dire che ha debuttato direttamente in Top 10, all’ottavo posto, nella classifica dei brani in tendenza su YouTube (nel momento in cui scriviamo staziona alla ventiduesima posizione). Un risultato non semplice da raggiungere nemmeno per cantanti affermati. E invece Stefania, da vera “Queen”, ha portato a casa anche questa “impresa”.

Stefania Orlando: “Speriamo sia di buon auspicio per tornare presto a ballare e stare tutti insieme”

Chic, mai volgare e con la sua peculiare briosità, Stefania Orlando nella clip siede su un iconico trono dorato e indossa abiti eccentrici e stilosi. Incredula di essere in tendenza su YouTube ma anche su Twitter con il suo intervento a RDS, ha dichiarato: “Speriamo che questo pezzo sia di buon auspicio per tornare presto a ballare, a scatenarci e stare tutti insieme”. Senza dimenticare di ringraziare i suoi sempre più numerosi fan, che ama definire semplicemente “persone che mi vogliono bene”.

Insomma, un vero e proprio boom per l’ultimo singolo della conduttrice, showgirl e cantautrice italiana. E si, perché la Orlando è anche autrice dei testi dei suoi brani, che compone insieme al marito Simone Gianlorenzi, celebre chitarrista con cui ha fondato anche la band Gli Orlando Furiosi.

In attesa di rivederla sul piccolo schermo, e magari anche cantare dal vivo, siamo certi che il successo di Babilonia arriverà fino all’estate 2021, ma la “Queen” ha in serbo anche altre scoppiettanti sorprese. Infatti, prima della pubblicazione di questo videoclip musicale ha anche annunciato che sta lavorando ad un nuovo brano dal titolo emblematico “Bandolero”.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando. Dopo il successo di Babilonia sta per arrivare Bandolero, l’annuncio: “Vi vedo già scatenati”

Crediti foto: frame dal video ufficiale di “Babilonia” di Stefania Orlando


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Classifiche YouTube Stefania Orlando

ultimo aggiornamento: 30-04-2021


MUSICULTURA 2021: Scopriamo il cantautore Luk

Carlo Conti torna a sfidare Pio e Amedeo. Ecco ospiti e anticipazioni di “Top Dieci” e “Felicissima sera” del 30 aprile. Chi vincerà?