Carlo Conti ancora contro Pio e Amedeo: si preannuncia un altro venerdì infuocato in tv. Su Rai 1 torna “Top Dieci”, il varietà condotto da Carlo Conti, giunto alla seconda stagione, con la seconda delle sei puntate in programma, mentre su Canale 5 andrà in onda la terza ed ultima puntata di “Felicissima sera”, il programma di Pio e Amedeo.

CARLO CONTI CON “TOP DIECI”

Il programma di Carlo Conti mette di fronte due squadre composte da tre personaggi famosi legati tra loro: questa sera si sfideranno le squadre di Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo e di Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Anna Tatangelo. Gli ospiti della seconda puntata saranno Umberto Tozzi, Paolo Vallesi, Aleandro Baldi e Francesca Alotta.

Verranno proposte classifiche molto diverse tra loro, delle vere e proprie top dieci, ed ogni squadra sarà chiamata a prevedere le posizioni di queste graduatorie. Vincerà ovviamente la squadra che a fine serata avrà totalizzato il maggior numero di punti.

PIO E AMEDEO CON “FELICISSIMA SERA”

Il duo comico si presenta con gli ascolti della scorsa puntata che li hanno premiati ancora, vincendo il primo scontro diretto con Carlo Conti: il loro show ha divertito ma ha anche fatto riflettere. Gli italiani li hanno seguiti in oltre 4 milioni, facendo totalizzare loro oltre il 21% di share nella seconda delle tre serate previste (contro il 16% di Conti).

Questa sera tanti volti noti li affiancheranno nella terza ed ultima puntata: musica grande protagonista con Eros Ramazzotti, Noemi e Nina Zilli, ci sarà ancora una volta Francesco Pannofino, già presente nelle scorse settimane, infine sono molto attese le presenze di Raoul Bova e Laura Chiatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse


Stefania Orlando pubblica il video ufficiale di “Babilonia” e vola in classifica su YouTube

LIVE AMICI 2021 SERALE in DIRETTA: la settima puntata di SABATO 1 MAGGIO. Samuele lascia il talent. Maria: “Ti è mancato il coraggio, dovevi rischiare di sbagliare di più”