La grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sta registrando una nuova canzone, che promette di essere “esilarante” come la precedente “Babilonia”. 

Stefania Orlando in studio di registrazione per il nuovo singolo

Insieme al trionfatore finale Tommaso Zorzi, Stefania Orlando è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 5. Terza classificata, “Queen Stefania” ha sorpreso il pubblico di Canale 5 con la sua personalità estrosa, ma anche grazie alla sua grande passione per la musica ed il canto. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, infatti, spesso si è esibita cantando; e spesso l’ha fatto proprio intonando la sua ultima “hit”, diventata “virale”, dal titolo “Babilonia”.

Non tutti i telespettatori conoscevano il lato musicale della carriera della Orlando, che già da più di dieci anni, anche insieme all’attuale marito Simone Gianlorenzi, è attiva come “cantautrice”.

Nel 2007 lanciò il singolo di debutto Sotto la luna, a cui poi sono seguiti tanti brani “cult” come Crazy Dance, Frappè, Vita Bastarda, Omologazione, Legami a letto e l’ultimissimo Babilonia, che così tanto è piaciuto al pubblico Mediaset e a quello social. Nel 2009, anche il primo album in studio Su e giù, pubblicato per l’etichetta discografica NAR International, e adesso è in arrivo un nuovo singolo con cui è pronta, ancora una volta, ad entusiasmare e far ballare tutti i suoi sempre più numerosi ammiratori.

“Bandolero” è il titolo del brano in arrivo dopo il successo di “Babilonia”

A lanciare la notizia è stata la stessa ex storica protagonista de Il lotto alle otto che, attraverso il suo account ufficiale twitter, ha annunciato di essere in studio di registrazione per Bandolero; brano che da quanto annunciato sembra essere proprio il singolo per l’estate 2021. Ecco le sue parole: “Buongiorno, oggi si registra la nuova canzone, vi vedo già scatenati sulle note di Bandolero”.

Stefania Orlando: “Non sto andando nei programmi, sto facendo musica”

Dopo una delle ultime apparizioni televisive a Live Non è la D’Urso, la Orlando sembra essere “sparita” dalla TV; e tutto ciò nonostante il grande riscorto al Grande Fratello Vip e l’affetto dei fan. Ma come mai?

Stefania ha spiegato anche questo, parlando di impegni, tra cui quelli musicali, e una scelta che è stata tutta sua: “È anche una mia scelta quella di non andare nei programmi, perché ho bisogno di stare un po’ per fatti miei. Sto facendo musica, sto facendo altre cose. Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto. Succederanno delle cose, dobbiamo soltanto aver pazienza”.

Poi aggiungere, sempre parlando al suo pubblico: “Tutto va bene, voi dovete continuare a sostenermi con grande positività, perché di quella ne abbiamo bisogno. Poi, ragazzi, l’esperienza ci insegna che la fretta è una cattiva consigliera. Quindi bisogna sapere aspettare, le cose arriveranno, non sono imminenti. Bisogna sapere aspettare”.

Stefania Orlando e il desiderio di tornare alla conduzione di un programma televisivo

Quindi, qualcosa bolle in pentola per la biondissima diva del piccolo schermo? Sembra proprio di si! Ma se Stefania chiede di aspettare è anche perché ha un desiderio dopo la rivalsa in casa Mediaset: vorrebbe tornare alla conduzione e magari con un programma tutto suo. Lo ha dichiarato a Vanity Fair: “Per il lavoro, mi piacerebbe tanto tornare a condurre, avere un programma, una co-conduzione. Fare il mio lavoro”.

Lo scorso anno ad Adriana Volte, altra strepitosa protagonista del Grande Fratello in versione “celebrity”, è successo. Ci auguriamo che possa capitare anche a Stefania Orlando, dato che ha una grande gavetta alle spalle e tutte le carte in regola per portare avanti con serietà una trasmissione televisiva; soprattutto dopo questa nuova iniezione di grande popolarità. E intanto aspettiamo di “scatenarci” con il nuovo singolo Bandolero.


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
GF VIP 5 Grande Fratello Vip Stefania Orlando

ultimo aggiornamento: 03-04-2021


Musicultura 2021: tutti i cantanti delle Audizioni Live in una playlist

LIVE AMICI 2021 SERALE in DIRETTA: la terza puntata di SABATO 3 APRILE. Commozione per il congedo di Tommaso. In lacrime anche Deddy e Rosa, i fidanzati finiscono in sfida