Ecco la playlist con i brani degli 8 finalisti di Sanremo Giovani 2022, in attesa della finale del 16 dicembre

Sono terminate le audizioni dal vivo dei 42 artisti scelti per Sanremo Giovani dalla Commissione musicale presieduta dal Direttore Artistico del Festival Amadeus e composta dalla Vicedirettrice Prime Time Federica Lentini, l’autore Massimo Martelli e il maestro Leonardo De Amicis.

Sono stati così selezionati i primi 8 finalisti che prenderanno parte all’edizione 2022 di Sanremo Giovani il prossimo 16 dicembre in prima serata su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo:

  • gIANMARIA “La città che odi”
  • Giuse The Lizia “Sincera”
  • Maninni “Mille Porte”
  • Mida “Malditè”
  • OLLY “L’anima balla”
  • Sethu “Sottoterra”
  • Shari “Sotto Voce”
  • Will “Le cose più importanti”

 

A questi 8 finalisti si aggiungeranno poi le 4 proposte provenienti da Area Sanremo che saranno selezionati a fine novembre sempre dalla Commissione musicale Rai. Solo i primi 3, tra i 12 artisti finalisti, in base al Regolamento, avranno poi la possibilità esibirsi sul palcoscenico del Teatro Ariston nella veste di “Big” durante l’edizione numero 73 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

SANREMO GIOVANI 2022 | LA PLAYLIST

Nella playlist “SANREMO GIOVANI 2022” stilata per OA PLUS gli ultimi brani pubblicati agli 8 artisti e le loro hit con il maggior numero di visualizzazioni. Troviamo gIANMARIA con “I bambini“, “I suicidi” (brano con cui ha partecipato ad X Factor lo scorso anno) e “Fallirò“, Shari con “Follia” prodotta da Salmo, “World hold on” e “Un altro giro“, Sethu con “Giro di notte“, “Rebecca” e “Hotspot“, Giuseppe The Liza con “One more time“, “Parole peggiori” e “Fatti tuoi“, Will con “Più forte di me“, “La storia più bella che c’è” e “Anno Luce“, Maninni con “Vaniglia“, “Caffè” e “Bari NY“, Olly con “Fammi morire“, “Un’altra volta“, il remix de “La notte” di Arisa e “Fidati di me” che condivide con Mida, anche lui selezionato e presente nella playlist con “Stupido sentimento“, “Ti sta bene” e “Ricordami di scordarti“. Buon ascolto!

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


Amici 22: anticipazioni dettagliate di Domenica 6 Novembre. Gare e ospiti: Marco Mengoni, Cristiano Malgioglio e Beppe Vessicchio giudici

LIVE GFVIP7. Puntata di Lunedì 7 Novembre. Parla l’ex di Antonella: “L’hanno manipolata, ma ci amiamo ancora”. Oriana nuova regina della Casa. Alberto racconta del tumore avuto. Al televoto Attilio, Pamela e Giaele