Accattivante e divertente, il nuovo banger di Loredana Bertè sta dominando le radio tenendo testa anche alle canzoni sanremesi.

FIGLIA DI… | LA RECENSIONE

Inarrestabile Loredana Bertè. Non c’era modo migliore per festeggiare i suoi 70 anni, compiuti lo scorso 20 settembre, se non con una vera e propria hit che sta dominando gli airplay radiofonici. Stiamo parlando di “Figlia di…” il nuovo singolo, firmato da Loredana assieme ad Andrea Pula e Luca Chiaravalli, è stato pubblicato il 3 marzo 2021 per Warner Records e presentato in anteprima in occasione della serata inaugurale del Settantunesimo Festival della canzone italiana.

Un banger clamoroso quello confezionato dalla diva, un vero e proprio manifesto della propria spumeggiante e graffiante personalità sempre combattente e combattiva servito su una veste musicale latineggiante, chiarissimo tributo a “Corazon espinado” di Carlos Santana.

Carismatica, potente e orecchiabile, “Figlia di…“, partita in sordina, sta riuscendo pian piano a tenere testa a tutti gli altri episodi sanremesi in gara, trainata da una ritmica accesa e accattivante che non può non farti venire voglia di ballare; quando la classe non è acqua.

VOTO: 7/10

AGGETTIVO: TRASCINANTE

ARTISTA: LOREDANA BERTÈ

SINGOLO: FIGLIA DI…

ANNO: 2021

ETICHETTA:  WARNER

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Noemi: “Glicine” è la sua “Metamorfosi”

“Chiamami per nome” è il brano più confuso di Francesca Michielin e Fedez