Il suo nuovo brano, Accetto Miracoli, scritto a quattro mani con Giordana Angi, eccelsa cantautrice sfornata dal talent di Maria De Filippi, sta spopolando in tutte le radio e svettando in tutte le classifiche, ma, Tiziano Ferro, sembra non volersi accontentare della voglia di palco.

Nelle ultime ore, gira una voce, messa in rete dal sito Davidemaggio.it, secondo la quale, Ferro, sarebbe in trattativa con Amadeus, futuro conduttore del Festival di Sanremo, per affiancare il presentatore siciliano, che da quest’ anno è il nuovo “comandante” della kermesse canora.

Il Festival, che andrà come sempre in onda sulla rete ammiraglia Rai, e che aprirà i battenti il 4 febbraio e chiuderà nella serata dell’8 febbraio, oltre al cantante di Latina, starebbe anche definendo con due “ignoti” volti femminili, di queste due, una, potrebbe essere Chiara Ferragni, la famosissima Fashion Blogger, moglie del rapper Fedez, e mamma da poco più di un anno, del bellissimo Leone Lucia Ferragni, già abbastanza popolare e seguito sui social network.

Evento, questo, in cui si potrebbe bissare la doppia presenza gossip, come già successo nel 1995, in cui Fiorello, concorrente in gara, nonché fidanzato dell’allora presentatrice della manifestazione, Anna Falchi, concorse con il brano E poi finalmente Tu (dedicato, ovviamente, alla bella romagnola) che toccò degli altissimi momenti televisivi, di cui si parlò per parecchio tempo.

Stranamente, proprio in questi giorni, Fedez, ha lasciato partire per le feste moglie e figlio da soli, perché impegnato a scrivere un brano…che sia proprio quello per Sanremo? 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Junior Eurovision 2019. Marta Viola canta per l’Italia “La Voce della Terra”

Musica Italiana, Nuove Uscite. Giusy Ferreri: da oggi online il video di “Momenti Perfetti”, il nuovo brano attualmente in radio, digitale e streaming