Veronica Liberati, volto noto dei talent show italiani, dopo aver partecipato al Festival della Canzone internazionale “Kenga Magjike” torna in Italia con il suo nuovissimo singolo. 

Da All Togheter Now al Festival albanese Kënga Magjike: Veronica Liberati “torna” in Italia con un nuovo singolo

Prima Ti lascio una canzone a soli 12 anni, dove vince il Premio Della Critica, poi la breve partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e quella ad All Together Now, dove arriva seconda; Veronica Liberati è una delle voci più interessanti e potenti nate negli ultimi anni dal piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: All Together Now Story. Una playlist per i protagonisti delle tre edizioni del programma

“Nel cuore del mondo” è il nuovo singolo di Veronica Liberati; un invito ad abbattere le barriere in radio dal 13 agosto

Dopo la recente partecipazione del festival musicale Kënga Magjike, in Albania, la cantante romana è “tornata” in Italia per lanciare il suo nuovo singolo; disponibile online e per le radio dal 13 agosto 2021. Si intitola “Nel cuore del mondo” e parla di tutti noi, invitando in maniera “potente” ad abbattere le barriere; anche semplicemente ballando tutti insieme, in armonia e pace.

Scritto dalla stessa Veronica e Emanuele Cirillo con la musica di Roberto Lanzo, tocca, anche se con un arrangiamento leggero e un mood fresco, temi importanti, che fanno notare una certa sensibilità. Infatti, nel brano la Liberati canta anche “Non c’è limite all’amore”; ricordandoci in questo modo, e in questo momento particolare per certe tematiche, che siamo tutti figli della stessa terra, siamo tutti uguali.


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire Juary Santini su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Salmo e il concerto a Olbia: un gesto che non serve a nessuno

Rubrica, COVER STAR. Jennifer Hudson, Manuel Agnelli, Noëmi Waysfeld, Olly, Omar Apollo