Tecla Insolia, la vincitrice di Sanremo Young, lancia il nuovo singolo per l’estate 2021 dopo il ritorno con “L’urlo di Munch” e dopo aver interpretato la cantautrice Nada nella fiction Rai “La bambina che non voleva cantare”.

Tecla Insolia dopo il ruolo di Nada nella fiction Rai “La bambina che non voleva cantare” torna con un nuovo singolo per l’estate feat. Alfa: “Ti Amo Mà”

Dopo aver vinto la prima edizione di Sanremo Young nel 2019, conquistato il secondo posto al Festival di Sanremo 2020 con 8 marzo, le esperienze da attrice e il ruolo da protagonista nei panni di Nada, Tecla Insolia è tornata alla musica lo scorso gennaio con L’urlo di Munch; canzone scritta per lei da Claudia La Bella, Ilario Pasquali e Michele Savino con la produzione di Diego Calvetti.

A distanza di diversi mesi dal “singolo del ritorno”, Tecla e la sua voce cristallina tornano più frizzanti che mai nell’estate 2021 con un nuovo brano dal titolo “Ti Amo Mà” in featuring con Alfa, giovane rapper e cantautore generose tra i più apprezzati della scena italiana attuale, in cui mette in mostra nuove sfaccettature della sua personalità artistica, compiendo un nuovo passo nell’interessante percorso musicale che sta portando avanti.

LEGGI ANCHE: Tecla: dopo “8 Marzo” torna con il nuovo singolo “L’urlo di Munch” e conquista Maria De Filippi

“Ti Amò Mà”: Tecla parla della collaborazione con Alfa

“L’incontro con Alfa è stata una bella sorpresa – racconta l’artista 17enne – Ci siamo trovati subito bene e lavorare con lui è stato divertente. È pieno di energie e idee, sono contenta di aver preso parte a questo progetto, spero in future collaborazioni”.

Tecla è uscita dalla sua ‘comfort zone’” – le parole di Alfa

Queste, invece, le dichiarazioni di Alfa, Andrea De Filippi, su questa collaborazione musicale: “Io e Tecla ci siamo visti in studio poco tempo fa per lavorare insieme a questo brano e siamo entrati subito in sintonia; ‘Ti Amo Mà’ infatti, è nata in un pomeriggio. Sono molto contento perché abbiamo realizzato qualcosa di diverso, Tecla è uscita dalla sua ‘comfort zone’. Sono certo che collaboreremo nuovamente in futuro”.

Ti amo Mà (Baraonda Edzioni Musicali) di Tecla con Alfa è online, presente sulla piattaforme di streaming e i negozi digitali di musica, nonché in rotazione radiofonica, da giovedì 22 luglio 2021.

Ascolta Tecla su Spotify


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire Juary Santini su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

TAG:
Alfa Baraonda Cantanti emergenti Nuove Uscite Singoli 2021 Tecla

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Riccardo Muti, Andrea Bocelli, Mika

Dolcenera e Joe Bastianich LIVE a Francavilla al Mare: Data e Info del Doppio Concerto