La poliedrica cantautrice salentina e l’imprenditore, showman e cantante americano di origini italiane i protagonisti del Blubar Summer Festival di Francavilla Al mare in provincia di Chieti. La prima si esibirà dal vivo piano e voce, mentre il secondo sarà accompagnato dalla band La Terza Classe.

Concerto Dolcenera a Francavilla Al Mare

È tutto già pronto per il Blubar Summer Festival che andrà in scena a Francavilla Al Mare, comune in provincia di Chieti, il 06 agosto 2021. Grandi protagonisti della serata saranno Dolcenera e Joe Bastianich.

Sul palco dell’Arena del Mare, la poliedrica cantautrice Manuela Trane, in arte Dolcenera, regalerà agli spettatori presenti un’esibizione intima al piano forte. “Aliena diversamente pop”, così ama auto-definirsi, la cantante di Wannabe porterà il suo percorso musicale fatto di verità e voglia di esplorare mondi sonori sempre nuovi, incentrati sulla contaminazione ma che traggono le fondamenta dal cantautorato italiano “classico”, non rinunciando a raccontare temi importanti e d’attualità come la difesa dei diritti civili (“Ci vediamo a casa”, “Resta come sei”) e della difesa dell’ambiente (“Amaremare”).

Joe Bastianich al Blubar Summer Festival 2021

Figlio di emigranti, nato e cresciuto a New York, in questo spettacolo il protagonista di MasterChef porterà con sé, ovviamente, non solo l’anima del musicista, ma anche la sua parte più intima: il racconto della sua storia personale attraverso la sua prima avventura discografica “Aka Joe”; un viaggio dove si esplorano i diversi mondi musicali, dal Rock Newyorkese, all’alternative country con influenza di sonorità vintage legate al Rock Blues e al Funky.

Bastianich è un abile chitarrista, legato ad artisti come Led Zeppelin, David Bowie, The Ramones e Rolling Stones.

Francavilla al Mare, Blubar Summer Festival: info doppio concerto Dolcenera e Joe Bastianich

Il doppio concerto di Dolcenera e Joe Bastianich avrà luogo il 06 agosto 2021 in provincia di Chieti, presso l’Arena del Mare nel Porto Turistico di Francavilla al Mare, in occasione della nuova edizione del Blubar Summer Festival.

Il costo del biglietto va dai 12 ai 17 euro e può essere acquistato a questo LINK presso CiaoTckets.

LEGGI ANCHE: Dolcenera premiata per la carriera al “Roma Videoclip Festival”: tutti i premiati


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire Juary Santini su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Tecla: dopo il ruolo di Nada in TV esce dalla sua “comfort zone” con il singolo estivo ‘Ti amo Mà’ feat. Alfa

Rubrica, COVER STAR. Mahmood, Barbra Streisand, Diodato, Foo Fighters, Joanne