La “TalentONE” Week Parade numero 20 del 1 luglio 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Nonostante la canicola che non ci molla la TalentOne week parade continua a regalare grandissima musica ed anche questa settimana siamo a proporvi davvero progetti di livello assoluto!

Ode – Quello che mi fai tu

Ci sono progetti musicali dei quali non puoi non innamorarti! Ode rappresenta un esempio del genere e con il suo R&B condito con atmosfere funkeggianti ci dimostra come sia immediato entrare nel cuore di chi ascolta raccontando storie di ordinaria quotidianità con energia ed un groove pazzeschi!

Greta Cominelli – Sirena in un secchio di vernice

Raccontare il proprio esser donna con l’affermazione della propria femminilità attraverso un mood latin reso esagerato da un arrangiamento di livello assoluto! Questo è l’esordio di un’artista davvero intrigante come Greta Cominelli che irrompe sul nostro palcoscenico con un progetto a dir poco gustoso e carico di significato e con contenuti musicali davvero incredibili!

Blindur – Stati di agitazione (ft. Rodrigo D’Erasmo)

La canzone d’autore, quella bella, quella che unisce profondità dei testi ad arrangiamenti curatissimi che non lasciano nulla al caso! Blindur ce lo dimostra con il suo nuovo singolo che afferma ancora una volta come il cantautore campano sia una delle realtà artistiche indipendenti più prolifica del panorama e il featuring di Rodrigo D’Erasmo aggiunge ulteriore impatto al progetto!

Guasto – Funkyland

Arriva la stagione estiva ed il desiderio di staccare un po’ la testa dai guai quotidiani diventa una necessità che va a braccetto con il groove delle atmosfere Funk! Con il suo nuovo singolo Guasto va in questa direzione e ci invita, magari anche solo per una sera, a lasciarci andare per ricaricarci!

Yael – Gap

Una bella voce, una bella canzone, emozioni a non finire! In buona sostanza questa è la nuova canzone di Yael con la quale andiamo ad immergerci in un mood del quale è impossibile non innamorarsi!

Eh, questa volta abbiamo davvero alzato l’asticella della qualità e la selezione che vi abbiamo proposto può esser tranquillamente annoverata tra le più interessanti di questo nostro cammino all’interno della musica tendenzialmente fuori dal mainstream! Cosa posso aggiungere? Restate connessi perché le ricerche di nuove realtà non si fermano ed il web pullula di situazioni davvero gustose!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

LEGGI Tormentoni Italiani dell’Estate 2022, Diario e Playlist in aggiornamento

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA

TAG:
Blindur Greta Cominelli Guasto ODE TalentOne Yael

ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Elodie commenta le parole di Giorgia Meloni sulla “Lobby LGBT”: ‘Una donna molto arrabbiata, mi dispiace per lei’

Francesca Michielin torna con “Bonsoir” e lancia il tour teatrale nel 2023