La “TalentONE” Week Parade numero 17 del 3 giugno 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Ragazzi, la TalentOne week parade di questa settimana letteralmente, credetemi, spacca e propone una playlist davvero incredibile! Non ci credete? Mettetevi comodi allora e vedrete!

Roberto Drovandi – Volturno Night (live version)

Beh, quando tornano sulla scena personaggi che hanno fatto la storia della musica italiana è sempre un emozione e se lo fanno con questa qualità allora che volete che vi dica, si gode! Roberto Drovandi, storico bassista degli Stadio propone un video live dai connotati emotivi pazzeschi che ti coinvolgono dalla prima all’ultima nota e se leggi chi c’è con lui sul palco capisci tutto! Quando la musica è feeling allora ecco cosa succede!

Fabio Curto – Con gli occhi al cielo

Come si dice in questi casi, la musica d’autore, quella bella. Quando scende in campo un cantautore dalla scrittura così coinvolgente non riesci a non farti avvolgere dal mood e, credetemi, Fabio Curto non sbaglia un colpo perché le sue parole e le sue sonorità sono sempre un qualcosa di semplicemente bello!

Frida Bollani Magoni – Iron sky (ft. Kyle DM)

Avete presente il concetto di talento naturale? No? Ecco allora ascoltate questo pezzone di Frida Bollani Magoni e capirete subito cosa si intende e se pensate che questa giovanissima artista è accompagnata, in questa cover di Paolo Nutini, da un polistrumentista altrettanto giovane, l’inglese Kyle DM, ecco che il cerchio si chiude attorno ad una vera perla musicale!

Valentina Mattarozzi – Non basta mai

Ricordare Enzo Jannacci attraverso un disco dove suo cugino Tiziano scrive testi per ricordarlo è tanta roba. Le musiche le scrive Sal Di Martino, e già si sale di livello, poi, giusto per mettere la classica ciliegina, dai questa canzone ad una splendida artista come Valentina Mattarozzi… il godimento è servito!

Maria Faiola – Le feste in centro

Raccontare il mondo della musica visto da chi ci vive è sempre cosa non banale, soprattutto per chi crede sia tutto luci e ribalta. Maria Faiola ci espone il suo punto di vista con tanta ironia, sì, ma anche con quel linguaggio diretto ed immediato che non lascia adito a dubbi, scoperchiando, un po’, un vaso di pandora che forse in molti non immaginano!

Allora, che vi dicevo? la week parade di questa settimana non può lasciarvi indifferenti perché qui di “roba buona” ne abbiamo a bizzeffe e, come dico sempre, non finisce mica qui, restate connessi e non ve ne pentirete!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


Marco Carta annuncia l’uscita del nuovo brano “Sesso romantico”, dal 17 Giugno disponibile su tutte le piattaforme

Dolcenera è finalmente pronta: dopo l’esperienza a The Band su Rai1 sta per lanciare il nuovo album, ma prima il singolo per l’estate