Marco Carta, dopo le vicissitudini giudiziarie che lo hanno coinvolto ma da cui ne è uscito pulito, torna a far parlare di sé, e questa volta solo per la musica. Il vincitore di Amici 8 e del Festival di Sanremo con il brano “La forza mia”, ha annunciato l’uscita imminente della nuova canzone attraverso i social.

“Sesso romantico”, quindi,  è il titolo del brano che Carta descrive così: “Sesso e amore, così vicini ma allo stesso tempo così scissi. Una lotta tra cuore e carne”. Il nuovo lavoro di Marco Carta sarà disponibile dal 17 Giugno su tutte le piattaforme.

Nel corso della sua carriera, l’artista di origine sarda, ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui vari TRL Awards e Wind Music Awards, due Venice Music Awards, due Kids’ Choice Awards, due Latin Music Italian Awards, un Premio Barocco e un Premio Roma Videoclip.Parallelamente alla sua carriera di cantante, ha all’attivo la pubblicazione di un’autobiografia, Ho una storia da raccontare” e l’esperienza come doppiatore nel film d’animazione “Impy Superstar – Missione Luna Park”. 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: marcocarta/Twitter

 


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 6 Giugno. Lory Del Santo eliminata da Pamela Petrarolo. Vera e Soleil rientrano in Italia. Nick, Gennaro, Maria Laura ed Estefania al televoto

TalentONE (WEEK 17/2022): Roberto Drovandi, Fabio Curto, Frida Bollani Magoni, Valentina Mattarozzi, Maria Faiola