La “TalentONE” Week Parade numero 14 del 5 maggio 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Continua il nostro viaggio nel mondo della musica emergente e questa settimana la TalentOne week parade con altre riparte con una raccolta davvero tutta da gustare!

Elephants in the room – I love it

I pezzi, quelli che ti prendono sin dal primo ascolto e che ti mettono addosso tanta bella energia! Gli Elephants in the room escono con questo loro nuovo singolo che oscilla tra il graffio del rock ed il groove del funk e alzare il volume diventa fondamentale!

Icona Cluster – Satellite

Il groove del funky con un significato molto intenso e particolare anima questo nuovo singolo per gli Icona Cluster che dimostrano come anche temi molto particolari e non troppo allegri possano esser affrontati in una certa maniera, dando un taglio artistico di livello!

Gazosa – L’italiano

Li ricordate nel 2000? Erano ancora dei bambini di appena 14 anni, erano in 4 ed oggi sono restati in 3, facevano musica molto easy listening e pochi anni dopo si sciolsero. I Gazosa sono tornati con un nuovo singolo che esula completamente dal loro pregresso e si fanno conoscere con uno stile rockeggiante davvero intrigante a dispetto delle mille critiche che li stanno sommergendo!

Serena Di Palma – Arnold’s Bar

Riassaporare le atmosfere quasi in bianco e nero che ci raccontavano con Happy Days per cercare quella tranquillità che due ragazzi innamorati hanno bisogno di vivere in un mondo come quello di oggi che non dà tregua mai. Questa è la storia che ci racconta Serena Di Palma con il suo nuovo singolo e sognare è obbligatorio!

Camilla Fascina – It’s your face

Ritroviamo Camilla Fascina con un altro estratto dal suo ultimo lavoro, tutto chitarra e voce, per godere ancora una volta della sua splendida voce che, senza trucco e senza inganno, fa sognare chi ascolta in un caleidoscopio di dolcezza e sensualità che lascia inevitabilmente il segno!

Questa nuova playlist che vi abbiamo raccontato è davvero di livello assoluto e fa viaggiare chi ascolta in mille mondi diversi che, però, hanno tutti un comun denominatore: la bellezza! Restate connessi e ci aggiorniamo alla prossima week parade!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 13/2022): il ritorno vincente di Remy Shand, in vetta con Daniel Caesar e i Fontaines DC

Sarah Stride, la sirena dark che attraversa le acque torbide del pop torna con “Luna raccolta”