La “TalentONE” Week Parade numero 10 del 21 marzo 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Questa settimana la TalentOne week parade arriva di lunedì con tanta energia per ricaricarci di fronte ad una nuova settimana!

Roberta Giallo – La città di Lucio Dalla

Rendere omaggio ad un grandissimo come Lucio Dalla e alla sua Bologna diventa quasi un dovere per chi in questa città e con lui ha iniziato un percorso indimenticabile! Il nuovo singolo di Roberta Giallo è proprio un inno. Racconta una storia splendida ed emoziona dalla prima all’ultima nota!

Gero Riggio – Trame

La vita è un percorso dalle mille sfaccettature che, spesso, ci mette di fronte a difficoltà e nuove sfide… Gero Riggio racconta questo tipo di situazione in un nuovo singolo che mette in luce la grandissima capacità di scrittura di un’artista davvero intrigante e capace di giocare con tutti i generi. Al centro sempre una grandissima capacità di coinvolgere chi ascolta!

Nochia – Weekend

Ci sono artisti che hanno un’impronta ed un colore negli arrangiamenti ben definito e costante! Nochia, nonostante la sua giovanissima età, riporta i millennial al tempo degli anni ’90 con produzioni di grandissima qualità e dalla grandissima capacità di coinvolgere chi ascolta!

Sarai – Mollami ora

Mettersi a nudo, raccontarsi senza troppi veli unendo a tutto questo una musicalità ed arrangiamenti pazzeschi! Questo è il caso di una ragazza romana, giovanissima, con idee davvero mitiche e che ti entrano dentro. Sarai è tutto questo ed anche di più!

Rumatera – Made in Veneto

Quando nel cuore hai la tua terra, quando sei fiero di esser un “toso de campagna”, le storie che racconti trasudano originalità e sincerità in ogni nota, anche se il tuo mood è di quelli tostissimi! I Rumatera a stretto giro di posta sfornano il nuovo singolo, “Made in Veneto”, che sarà anche titletrack del nuovo album di prossima uscita ed alzare il volume diventa obbligatorio!

La playlist di questo giro è arrivata leggermente in ritardo rispetto al solito, ma per farci perdonare abbiamo selezionato delle vere perle per regalarvi una settimana veramente carica di emozione! Restate connessi, in arrivo ulteriori e gustosissime novità!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


Cristiana Verardo in un angolo di paradiso con Vivaz. Fuori “Floyd”, singolo di avvolgente bellezza

OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 09/2022): resiste Roberta Giallo, superata da Nudha e raggiunta da Cristiana Verardo