La “TalentONE” Week Parade numero 8 del 25 Febbraio 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Nuovo fine settimana e nuova playlist tutta da gustare perchè la TalentOne week parade di questa settimana spacca davvero!

Stefano Villani – In my soul

Avere nel sangue la black music ti fa arrivare a produzioni come l’ultima di Stefano Villani che ci regala davvero emozioni fuori dal tempo e senza dubbio esagerate!

Sara Loreni – Cavalco La tigre

La tigre come emblema della bellezza e della forza!
Così torna Sara Loreni con il suo nuovo singolo che sarà anche title track del nuovo disco, in uscita a breve, e che ci inonda di grande sensualità e contenuti davvero intriganti!

Marsen – In bilico

Ecco un progetto nuovo nuovo e davvero di livello!
L’abruzzese Marsen irrompe sul mercato e ti fa innamorare della sua scrittura e della sua vocalità che, davvero, non è mai banale e arriva dritta all’anima di chi l’ascolta!

Mikimas – Niente da dire?

E’ inutile, le chitarre potenti e graffianti non passano mai di moda e Mikimas le arricchisce con una storia molto semplice, ma che racconta situazioni che tutti abbiamo vissuto almeno una volta nella vita.
Perchè le cose di tutti i giorni ci rappresentano sempre!

Emanuele Colandrea – Ok Emanuele

Quando ti dicono che è ora di smettere di sognare per tornare coi piedi per terra è forse il momento di darci dentro ancora di più!
Emanuele Colandrea ce lo racconta in un singolo a tinte unplugged che trasuda delicatezza e classe dalla prima all’ultima nota!

Mai come in questi giorni c’è bisogno di ritagliarsi qualche momento di leggerezza condito da musica di livello, non credete?
Come avete visto anche a questo giro la nostra week parade vi regala 5 perle che andranno ad arricchire le vostre playlist e, mi raccomando, restiamo connessi perchè altra bella musica, quasi terapeutica, è in rampa di lancio!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 06/2022): trionfa Syml mentre salgono Father John Misty e Joy Crookes

I Westfalia cantano i sognatori senza sogni. Fuori “Sunset Kids”, il nuovo singolo manifesto della band rivelazione di X Factor