La “TalentOne” Week Parade numero 7 del 18 Febbraio 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Eccoci arrivati ad un altro weekend con una nuova TalentOne week parade che, ancora una volta, vi regalerà emozioni vere in musica!

Hotel Monroe – Cyberia ReEvolution

Un bran bel ritorno per gli Hotel Monroe che con il loro nuovo singolo rinfrescano una canzone che li ha visti esordire tanti anni fa e con la quale ci fanno riflettere su ciò che viviamo oggi e, soprattutto, come lo viviamo!

Monica P – Parlami d’amore

Un titolo che può trarre in inganno perché ci si può aspettare qualcosa di melenso e banale ed invece Monica P irrompe con un nuovo singolo a tutto blues che ti colpisce dritto al cuore con sonorità davvero sanguigne!

Gisella Cozzo – Per chi (Whithout you)

Eh, se ti cimenti in una cover di Mariah Carey come questa o sei incosciente o hai una voce ed un groove pazzeschi!
Gisella Cozzo rappresenta sicuramente il secondo caso e ti fa venire i brividi attraverso un’interpretazione letteralmente da paura!

Johara – Amore & basilico

Sensualità, un pizzico di erotismo ed un mood davvero carico di groove!
Il nuovo singolo per Johara rappresenta tutto questo e fa esplodere l’anima black dell’artista!

Soundelirio – Charlie 2.0

Il Rock rappresenta sempre un genere per raccontare in maniera forte e diretta ciò che abbiamo dentro ed ancora una volta i SounDelirio ce lo dimostrano con la potenza delle loro liriche e con l’energia che la musica sta rappresentando per loro!

Il periodo è decisamente foriero di tantissime situazioni di cui raccontare e, credetemi, scegliere chi inserire in questa playlist settimanale non è mai semplice. Anche questa settimana, infatti, potrete godere di una selezione davvero pazzesca che non vi lascerà delusi!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


Si intitola “Ritorno al futuro/Back to the future” il nuovo album di Elisa

Giusy Ferreri, la dea della musica leggerissima in piena estate vive anche d’inverno. Dopo il suo Sanremo fuori moda esce l’album “Cortometraggi”