“Cocoricò” è il nuovo singolo di Samuel con Colapesce che anticipa l’uscita del secondo disco da solista

Disponibile in presave e preorder dal 21 dicembre 2020, nella scoppiettante notte di San Silvestro arriverà “Cocoricò”; nuovo singolo di Samuel in featuring con Colapesce, prossimo protagonista di Sanremo 2021.

Il frontman dei Subsonica festeggia il nuovo album con questo nuovo brano che anticiperà l’uscita del suo secondo album da solista, dal titolo “Brigata bianca”, dopo il “Codice della bellezza” del 2017.

Nel singolo il racconto di una nottata in riviera romagnola trascorsa dai Subsonica con i Bluvertigo

Cocoricò arriva dopo il precedente “Tra un anno” e suscita molta curiosità, in quanto vede tra i protagonisti anche il sempre più discusso Morgan. Infatti, il brano racconta la storia di una nottata trascorsa in riviera romagnola, nella celebre discoteca Riccione, tra la sua band (i Subsonica) e quella dei Bluvertigo, di cui Marco Castoldi è stato il celebre ed iconico frontman.

LEGGI ANCHE: Morgan non sarà in gara a Sanremo 2021, l’esclusione arrivata per “scelta artistica”

“Cocorico ci immerge in un viaggio spazio-temporale dentro a un ricordo fatto di immagini e sensazioni, di abbracci, illusioni e gesti di una notte senza radici verso possibili futuri” – si legge nel comunicato stampa ufficiale.

Scritto da Samuel, Colapesce e dal produttore Filippo Nardelli, sarà presentato in anteprima ai fan attraverso un evento speciale: un live in diretta streaming nella serata del 31 dicembre. Dal primo giorno del 2021, invece, la nuova canzone di Samuel arriverà in tutte le radio e sarà disponibile anche su tutte le piattaforme e gli store digitali di musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Romano (@samuelufficiale)


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

TAG:
Bluvertigo Colapesce Nuove Uscite Samuel Subsonica

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


“Nerò a metà”: il capolavoro spartiacque di Pino Daniele

OA PLUS MUSIC AWARDS 2020. Chi sono i “Migliori Cantanti Rivelazione” dell’anno? Vince Aiello – ECCO LA TOP 10