Seguici su

Sanremo 2021

Morgan non sarà in gara a Sanremo 2021, l’esclusione arrivata per “scelta artistica”

Pubblicato

il

Morgan

 

Non ci sarà Morgan fra i cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo 2021: il cantante milanese, infatti, è stato escluso dal roster dei 26 concorrenti in lizza nella categoria big (due in più rispetto allo scorso anno, la lista ufficiale verrà presentata il prossimo 17 dicembre) per “scelta artistica”.

La notizia, ha ovviamente fatto tanto rumore. Perché, prima che l’emergenza pandemica prendesse il sopravvento, l’artista milanese è stato l’assoluto protagonista della passata edizione del Festival La sua sfuriata a tempo di musica contro Bugo, con tanto di strofa creata ad hoc lì per lì, e l’uscita dal palco del suo socio sono stati il tormentone di inizio 2020. Al punto che, malgrado tutto, proprio il video del fatidico “dissing” è stato fra i più visualizzati di questo disgraziato 2020, al pari se non di più rispetto, ad esempio, ai tutorial sul corretto utilizzo della mascherina al fine di evitare il diffondersi del Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Immediata, naturalmente, è arrivata la reazione di Morgan, che dopo aver appreso di essere stato escluso da Sanremo 2021, ha affidato ai social il proprio commento. Come facilmente immaginabile, Marco Castoldi non ha preso particolarmente bene la notizia, contestando soprattutto la ridicola motivazione della scelta artistica. “Il pacco di Natale o La balla di Mozart”: questa la definizione data da Morgan, che non ha risparmiato una stoccata a chi ha preso questa decisione, “che artista non è”.

Ancora prima di cominciare, quindi, Sanremo 2021 fa già discutere e parlare di sé. Saranno poi gli ascolti a decidere se la scelta di Amadeus e della RAI si sia rivelata vincente o meno. Ma intanto, da vero fuoriclasse, Morgan si è già preso il suo spicchio di scena pur non rientrando nel cast degli attori principali. Chapeau!

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse