Questa settimana la TalentOne week parade è decisamente caratterizzata da progetti musicali di grandissimo livello, dimostrando ancora una volta come ci sono davvero progetti pazzeschi che crescono grazie ai tantissimi sacrifici che questi artisti compiono ogni giorno per portare avanti il loro sogno!

Silvia Salemi – Chagall

Beh, non possiamo definire Silvia Salemi un’emergente, ma per tanto tempo è stata fuori dai radar e da un po’ è tornata alla grande, esprimendo con la sua voce ed i suoi testi tutta la sua classe. La nuova uscita, Chagall”, ne è la dimostrazione!

Jaqueline – Jealous Guy

Con Game over Jaqueline aveva già fatto vedere quanto groove aveva nel sangue. Con il nuovo singolo, “Jealous guy”, dove si parla di gelosia e voglia di libertà nel porsi, Jaqueline conferma quello che è il suo stile!

Ariè – A domani

Raccontare emozioni, raccontare passioni e, soprattutto, raccontare la voglia di condividere le giornate. Tutto questo è “A domani”, il nuovo singolo, delicatissimo, di Chiara Ariè, dove i colori non mancano di certo!

Alis – Punto fermo

E chi ha detto che quando si chiude una storia finisce sempre tutto? Alis racconta proprio il contrario in “Punto fermo”, singolo d’esordio davvero gustosissimo da ascoltare!

Alessio Vito – Settembre

“Settembre” è spesso un mese dove ci si sofferma a tirare le somme di ciò che ci si è lasciato alle spalle durante l’estate ed Alessio Vito ce lo racconta a modo suo con un singolo incredibile per testo ed arrangiamenti!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


“Alicia”: qualità e marketing nell’ultimo disco di Alicia Keys

Coronavirus, Oms spera nel vaccino entro la fine dell’anno