La “TalentOne” Week Parade numero 11 del 17 marzo 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Ma sapete che la TalentOne sta per spegnere la sua prima candelina?
Un anno di musica veramente nuova che si rinnova ogni settimana per cercare di dare voce a progetti che non sono solo lavoro, ma tante volte risultano essere veri e propri sogni nel cassetto che prendono forma.
Anche questa settimana, giusto giusto per non perdere l’abitudine, arrivano le nostre proposte ed intanto noi ci prepariamo a spegnere la prima candelina!

Nicolò Carnesi – Virtuale

Beh, è la parola più utilizzata in questo periodo!
Virtuale rappresenta lo status di ogni attività che viene svolta oggigiorno e Nicolò Carnesi racconta proprio questo in un singolo irridente sì, ma che fa riflettere veramente tanto!

Felice Del Gaudio – Uptown

La musica strumentale non è mai facilmente collocabile nel mercato musicale di oggi, ma quando a proporla è un gigante come Felice Del Gaudio allora tutto è diverso ed il basso viene elevato ai massimi livelli!
Classe da vendere ed atmosfera infinita per i buongustai delle 7 note!

Luca Bonaffini – Il futuro ero

Se nel tuo curriculum ci sono partecipazioni eccellenti con nomi quali Tazenda e Pierangelo Bertoli allora significa che ciò che scrivi non è certamente banale e Luca Bonaffini lo dimostra con i fatti e con il suo nuovo disco che rappresenta davvero una chicca da non perdere per i cultori della musica d’autore!

Demagò – Il demone

Unire rock e cantautoriato non è mica cosa semplice sapete?
I Demagò ci riescono davvero bene e la loro musica è lì a dimostrarlo!

Nochia – Tonight

Bel groove, colori vividissimi ed atmosfere in stile anni ’80 e ’90, ma con la cura dei giorni nostri…
Nochia ci presenta il suo nuovo singolo che è carico di adrenalina pura e con un sax di gran gusto che dona eleganza alla canzone, davvero un pezzo da ascoltare a volumi importanti!

La nostra costante ricerca di bella musica da proporvi non si ferma mai ed ogni settimana ci si ritrova con una nuova playlist da ascoltare tutta d’un fiato, ovviamente si sta già lavorando per il prossimo numero, ma intanto voi alzate il volume, noi ci si rilegge alla prossima!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 11/2021): nuovo podio con LP, Paul Weller e Rone con Yael Naim

Mei, Rubrica. #NEWMUSICTHURSDAY. Giorgia Giacometti vince la battaglia con Bandiere Bianche