La “TalentOne” Week Parade numero 16 del 21 aprile 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Eccoci qua, l’ennesima TalentOne week parade ed anche questa settimana abbiamo cinque progetti a dir poco interessanti da proporvi per le vostre playlist!
Mettetevi comodi ed alzate il volume!

Mattia Toni – Come quando

Ah, che fatica capire perchè una storia d’amore finisce!
Mattia Toni si chiede perchè accadono le cose e, soprattutto, di chi sono le responsabilità e lo fa attraverso un pezzo a tinte ’80S in pieno stile italodisco di quegli anni!

Adelaide – Nonna Lì

Ricordare affetti e profumi legati ad una presenza importante come quella di una nonna scatena veramente uno tzunami di ricordi ed emozioni!
Adelaide con la sua vocalità pazzesca ci racconta questa sua esperienza shiftando tra l’italiano ed il napoletano con una canzone che emoziona dalla prima all’ultima nota!

Leo Badiali – Da me

Leo Badiali è salito all’onore delle cronache musicali per il suo talento batteristico legato ad un’età davvero giovanissima, ma in questo suo nuovo singolo mette in luce anche una bella capacità di scrittura e di interpretazione che mette in luce la necessità dei ragazzi di poter coltivare i propri sogni nonostante tutto e nonostante tutti!

Francesco Ricky – Rocky Balboa

Rocky Balboa, l’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone da sempre ispira la figura dell’uomo che non molla mai e che si rialza sempre, nonostante le prove imposte dalla vita, e proprio a lui si ispira Ruggero Ricky nel suo nuovo singolo davvero di grande energia e potenza!

Mercvrio – Ormoni

Come si era e come si è diventati…
Questo è il filo conduttore della nuova canzone di Mercvrio che ci mette di fronte ad un bell’esempio di canzone d’autore mischiata a contaminazioni rockeggianti a dimostrazione, come sempre, che la bella musica scritta con il cuore non è affatto sparita!

Nuovi nomi, nuove uscite di amici che ritroviamo con singoli appena usciti, questa è la nostra Week Parade dove, fidatevi, potrete trovare sempre nuovi spunti per ascolti di qualità che vanno diffusi ed apprezzati! Alla prossima settimana!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Annalisa Minetti baciata dalla tecnologia: due telecamere come occhi le cambieranno la vita

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 16/2021): Sul podio Rita Payés, Bobby Gillespie & Jehnny Beth e Demi Lovato